L, Ariete testo e significato nuovo singolo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Testo di L, il nuovo singolo di Ariete. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “L”, il nuovo singolo di Ariete. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale.

“L’” è stato scritto da Ariete, che ne firma anche la musica insieme a D’Amore (Daniele Razzicchia). “L” è una nuova pagina nel manifesto artistico di Ariete, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, cantautrice romana classe 2002 che negli ultimi mesi si è fatta conoscere con la sua impronta malinconica e uno stile unico e personale diventando di fatto tra le artiste di riferimento per la generazione Z.

SIGNIFICATO DEL BRANO

In “L” gli arpeggi di chitarra stendono un tappeto sonoro intriso di nostalgia dove si fanno spazio i dubbi sull’effettiva sincerità di una relazione appena conclusa. “Sei così lontana che non so nemmeno se sei stata mia” è la confessione viscerale di Ariete che ancora una volta non ha paura di mostrare le proprie fragilità facendosi cullare da una malinconia catartica.

L testo Ariete

Testi canzoni Ariete, leggi il testo di “L”:

**disponibile dal 29 settembre 2021**

L video ufficiale Ariete

Appena il video ufficiale sarà disponibile su YouTube, lo troverai anche qui,

L audio Ariete

Ascolta la musica di Ariete su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “L”:

**disponibile dal 29 settembre 2021**

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: