La Casa di Carta 5, Maria Pedraza potrebbe tornare nel finale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

La Casa di Carta 5 volume 2, Maria Pedraza potrebbe tornare nel finale

La Casa di Carta 5 volume 2, Maria Pedraza potrebbe tornare nel finale. La Casa di Carta sta per concludersi con il secondo volume della parte 5, dove scopriremo finalmente il destino della banda e tutte le questioni in sospeso lasciate nel primo volume. Dopo gli ultimi avvenimenti che ci hanno lasciato sotto shock è difficile capire quale direzione prenderà la serie. Se nel colpo alla Zecca di Stato era abbastanza prevedibile che si sarebbero salvati (anche se con qualche perdita), viste le previsioni di tutti gli imprevisti stimate dal Professore prima della rapina, in questo colpo tutto è da stabilire.

Si sapeva sin dall’inizio che il colpo alla Banca di Spagna era quasi impossibile da gestire. Anche qui ci sono state previsioni ma per come si sono messe le cose la banda è a corto di un piano B e sta agendo d’istinto, non sapendo quali saranno le conseguenze per le proprie azioni. Quello che vedremo nel finale è imprevedibile, nonostante ci siano alcune teorie che potrebbero avverarsi, tanto che potrebbero persino tornare personaggi dal passato. Tra le ultime indiscrezioni infatti si parla proprio del ritorno di uno dei personaggi che abbiamo conosciuto nelle prime due parti, ovvero Alison Parker.

Il personaggio è interpretato da Maria Pedraza, che conosciamo anche per il ruolo di Marina in Elite. Per chi non lo ricordasse, ne La Casa di Carta Alison è la figlia dell’Ambasciatore Britannico, recatasi alla Zecca in gita scolastica. Lei è uno dei punti chiave del colpo, visto che deve essere individuata e poi usata come ostaggio principale, mettendo quindi la polizia alla mercé della banda, pronta a evitare incidenti diplomatici. Il personaggio di Alison è scomodo, anche lei come Arturito è pronta a prendere in mano la situazione e ribellarsi. Alla fine esce illesa dalla Zecca, rendendo i ladri degli eroi per non aver torto un capello agli ostaggi, tutti incolumi, oltre che ricchi per aver portato il bottino fuori della Zecca.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma Alison Parker torna? Voci di corridoio dicono che sia tornata sul set per gli ultimi episodi della serie e che il suo ritorno sia dovuto alla popolarità riscontrata in Elite, serie girata prima de La Casa di Carta ma arrivata in Italia dopo. Non sappiamo molto sulla parte finale della serie, al momento in fase di post produzione. Dalle prime anticipazioni sembra ci sia una divisione del gruppo, dato che ciascuno di loro vorrà prendere il comando di un gruppo ormai allo sbando. I diversi attori del cast stanno pubblicando molte foto insieme, Maria Pedraza invece è in silenzio stampa. L’attrice infatti non ha confermato il suo possibile ritorno, anzi pubblica soltanto post in vacanza con gli amici. Non è detto quindi che le voci siano vere.

Per sapere quindi se Alison tornerà o meno non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: