La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2, tutto quello che sappiamo

Condividi su:

La Casa Di Carta 6 o La Casa Di Carta 5 Volume 2?

La Casa Di Carta 5 Volume 2 oppure La Casa Di Carta 6? Facciamo un po’ di chiarezza. Netflix annunciò nel luglio dello scorso anno che La Casa De Papel si sarebbe conclusa con un’ultima parte, la quinta, composta da dieci episodi.

Il colosso dello streaming ha successivamente rivelato che La Casa Di Carta Parte 5 sarebbe stata suddivisa in due metà chiamate volumi, il primo dei quali sarebbe uscito venerdì 3 settembre. Pertanto, gli episodi conclusivi della serie costituiscono il volume 2 della parte 2 de La Casa Di Carta, non sono da considerare una sesta parte.

Quando esce La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2

La Casa Di Carta 5 La Banda. Credits: Tamara Arranz/Netflix
Al centro: Palermo (Rodrigo de la Serna) e Lisbona (Itziar Ituño) in una scena de “La Casa Di Carta Parte 5”. Credits: Tamara Arranz/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Buone notizie! Abbiamo già una data di uscita per il volume 2 della parte 5 de La Casa Di Carta. Gli episodi conclusivi della serie arrivano in streaming su Netflix a partire da venerdì 3 dicembre.

I cinque episodi finali – esatto, non ce ne saranno altri dopo questi – arriveranno esattamente tre mesi dopo l’uscita del volume 1, disponibile dal 3 settembre su Netflix. Il colosso dello streaming non ha voluto fare aspettare troppo i suoi abbonati per scoprire come si conclude il colpo più ambizioso del Professore.

Questo perché la serie è già stata girata, e le ultime puntate sono in fase di montaggio e post-produzione. Le riprese della quinta parte hanno preso il via nel luglio 2020 e si sono concluse il 14 maggio di quest’anno.

Trama de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2

La Casa Di Carta 5 Jaime Lorente (Denver), Belen Cuesta (Manila/Julia) E Ursula Corbero (Tokyo). Credits: Tamara Arranz/Netflix
Da sinistra: Jaime Lorente (Denver), Belen Cuesta (Manila) e Úrsula Corberó (Tokyo) in una scena de “La Casa Di Carta parte 5”. Credits: Tamara Arranz/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa vedremo negli episodi finali? Quel che è certo è che assisteremo alla conclusione del colpo nel Banco de España. La serie giungerà quindi al culmine dopo tre parti dedicate alla rapina nella banca più importante di Madrid. La serie promette anche di dare una degna risoluzione a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso, a partire da quelli riguardanti le vite dei personaggi della serie. 

Sapremo per certo che fine faranno il Professore, Lisbona, Denver e Rio dopo la conclusione della guerra che li ha visti schierarsi contro la polizia spagnola. Mettere la parola ‘fine’ alla saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo è senz’altro una sfida ambiziosa, ma siamo certi che il creatore Álex Pina insieme al regista Jesús Colmenar hanno confezionato un finale che saprà soddisfare le aspettative degli appassionati della serie.

Si continua a parlare di possibili spin-off della serie in lavorazione – quello su Berlino pare essere il più quotato – pertanto non andrebbe scartata la possibilità che gli episodi finali siano usati come trampolino di lancio per nuove serie ambientate nel mondo de La Casa De Papel.

Cast de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2

Esther Acebo (Stoccolma) in una scena dell'episodio 2 de
Esther Acebo (Stoccolma) in una scena dell’episodio 2 de “La Casa Di Carta parte 5”. Credits: Tamara Arranz/Netflix © 2020.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riconfermato il cast principale della serie composto da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra) e José Manuel Poga (Gandía). A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (René, il defunto fidanzato di Tokyo), Patrick Criado (Rafael, il figlio di Berlino) e José Manuel Seda (Sagasta, il Comandante delle forze speciali).

Trailer de Cast de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2

Attualmente il trailer de La Casa Di Carta 5 Volume 2 non è ancora stato divulgato. Trattandosi di una serie ad alto tasso di spoiler, Netflix vorrà prima assicurarsi che il grande pubblico abbia divorato il volume 1, prima di rivelare quali assi nella manica si giocherà il Professore nei prossimi episodi. In attesa di scoprirlo, ecco il trailer della prima metà della Parte 5:



Episodi de La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2

Quando episodi ha La Casa Di Carta 5? Ottima domanda. La quinta parte de La Casa De Papel conta dieci episodi, due in più rispetto alla terza e alla quarta parte, entrambe composte da otto episodi ciascuna. Tuttavia, a differenza delle precedenti, la quinta parte è stata suddivisa in due volumi da cinque episodi ciascuna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Venerdì 3 dicembre, quando uscirà il volume 2 della parte 5, su Netflix approderanno gli ultimi cinque episodi della serie.

La Casa Di Carta Parte 5 Volume 2 in streaming

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix che distribuisce La Casa De Papel negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 2017, quando acquisì i diritti del titolo dall’emittente spagnola Antena 3.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: