La Casa Di Carta, Sierra e Tatiana sono la stessa persona? Risponde Najwa Nimri

Condividi su:

La Casa Di Carta, Sierra e Tatiana sono la stessa persona? Risponde Najwa Nimri

La Casa Di Carta, Sierra e Tatiana sono la stessa persona? Risponde Najwa NimriLa Casa di Carta sta per concludersi con il secondo e ultimo volume della parte 5, che vedremo a dicembre su Netflix. Ci sono molti misteri che ancora non sono stati risolti, in particolare il ruolo che avranno alcuni personaggi nel finale di serie. Tra questi Alicia Sierra, Tatiana, Rafael, la prima nemica giurata del Professore fino al primo volume, gli altri due figure appartenenti al passato di Berlino (sono la ex moglie e il figlio), di cui dobbiamo scoprire il ruolo nel presente.

Ma c’è un nesso tra passato e presente? Sicuramente sì, dato che altrimenti non avrebbe senso introdurre personaggi nuovi che non siano utili allo sviluppo della trama. Ma qual è questo collegamento? Per il momento non c’è nulla di certo, anche se molti fan hanno associato Alicia e Tatiana, ipotizzando che siano la stessa persona. Ma è davvero così? Quando vediamo Tatiana per la prima volta ci accorgiamo subito dell’incredibile somiglianza tra la ragazza e l’ispettrice Sierra. Tuttavia sappiamo anche che sono trascorsi soltanto cinque anni da quando Sergio ha incontrato per la prima volta questa ragazza, mentre Alicia Sierra è visibilmente più grande di lei.

A toglierci ogni dubbio proprio Najwa Nimri, interprete di Alicia. L’attrice in una serie di Instagram Stories pubblicate sul account nei giorni scorsi ha rivelato: “Per le persone che credono che io e Tatiana siamo la stessa persona – suppongo che lei sia più giovane e io più grande – perché non siamo la stessa persona. Capirete tutto nell’ultima stagione in uscita a dicembre“. Quindi sfata ogni mito: Alicia NON è Tatiana e quel collegamento che cerchiamo di fare tra passato e presente lo scopriremo proprio nel finale di serie. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: