La Casa di Carta, Tatiana e Rafael scappano insieme? La teoria dei fan

Condividi su:

La Casa di Carta, Tatiana e Rafael scappano insieme? La teoria dei fan

La Casa di Carta, Tatiana e Rafael scappano insieme? La teoria dei fan. Il 3 settembre su Netflix è arrivato il primo volume de La Casa di Carta 5. Continuano le sorti della nostra banda di ladri preferita ma vengono anche introdotti nuovi personaggi, tra cui Rafael, il figlio di Berlino. Fino a questa parte non avevamo mai sentito parlare del ragazzo, ormai adulto.

Scopriamo infatti che è il figlio di una delle precedenti mogli di Berlino, il quale incolpa proprio il ragazzo della fine della relazione, per essersi “messo in mezzo” e aver cancellato tutta la passione tra lui e la madre. Padre e figlio si incontrano ad Amsterdam per riavvicinarsi, o almeno così sembra all’inizio. Berlino invita Rafael per presentargli Tatiana, la sua nuova moglie. Gli dice anche che vorrebbe un rapporto con lui ma poi svela il reale motivo per cui lo ha incontrato: mettere in pratica i suoi studi da ingegnere in un nuovo colpo.

Rafael è contrario a questa decisione, visto che ha un lavoro onesto e non vuole rischiare la vita come il padre. L’uomo però gli fa notare che è stato lui a pagargli gli studi e che il motivo per cui lo ha spinto verso ingegneria è proprio per essere utile in queste situazioni. Berlino si altera anche perché ha notato che il figlio non è immune alla bellezza della giovane moglie e lo mette in guardia. Rafael più tardi conosce anche Marsiglia e Bogotà i quali iniziano a esporgli la parte del piano. È molto semplice: dovrà sostituire una valigetta contenente opere false e rubare quelle autentiche, fatte d’oro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il ragazzo è titubante e inizia a porre diverse domande, avvolto dai dubbi, ma alla fine decide di aiutarli. Come previsto il piano è un successo, tanto che lo stesso Rafael inizia a essere travolto da questa passione per i colpi. L’adrenalina e la risoluzione di codici e password, il suo forte, lo conquistano del tutto, tanto che si arrabbia quando pensa che il padre si stia sbarazzando del bottino, che appartiene loro di diritto. Berlino gli dice che il colpo è stata una lezione: per ottenere quello che vuoi davvero devi per forza rubarlo a qualcun altro. È così che funziona la vita. In quel momento Rafael guarda a lungo Tatiana, come a farci intendere che ha intenzione di seguire il consiglio del padre, portandogli via la donna che vuole anche lui.

Per il momento non sappiamo nel presente che fine abbia fatto Rafael, né Tatiana. Ricordiamo infatti che Berlino entra nella Zecca single, quindi qualcosa sarà successo tra lui e l’ultima moglie, che li avrà portati a separarsi. Ma c’entra Rafael? Che sia stato lui a portarla via e magari a fuggire insieme con un ricco bottino? E qual è il loro ruolo? Servono solo a farci capire cosa è successo a Berlino prima di entrare nella Zecca o aiuteranno la banda nel finale di serie? Questa è una delle tante teorie dei fan, che non è così assurda da credere, ma per averne conferma non ci resta che attendere il secondo volume, in arrivo a dicembre su Netflix.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: