La Casa di Carta: tutte le teorie sulla STAGIONE 5

Condividi su:

La Casa di Carta 5: tutte le teorie

La Casa di Carta 5 teorie. Dopo le curiosità e gli errori su La Casa di Carta non ci resta che fare delle speculazioni su quello che ci aspetta. Non sappiamo ancora la data di debutto de La Casa di Carta 5, ma visto che di tempo ancora ne deve passare, possiamo sbizzarrirci sulle teorie più folli o più quotate dai fan!

Alicia e Tatiana sono la stessa persona

La teoria che più divide e tormenta i fan è che Tatiana e Alicia Sierra siano la stessa persona. La ragione è la seguente: perché Tatiana è così importante? Conosciamo la donna ne La Casa di Carta 3, ladra di professione e nuova fiamma di Berlino. A lei Andrés ha raccontato tutto, della sua malattia (così dice) e del colpo alla Banca di Spagna, piani e strategie compresi. Questo allarma Sergio, contrario sia alle relazioni sul lavoro che alla fiducia cieca riversata in una persona appena conosciuta. Il fratello gli ricorda che lui e Tatiana hanno già lavorato insieme e il loro colpo è stato un successo.

Nella quarta parte vediamo il loro matrimonio, l’ultimo (ha già avuto quattro mogli prima) prima che Berlino entri nella Zecca e incontri il suo fatale destino. Perché farcela vedere quindi? Nella vicenda per ora non dà nessun contributo fondamentale, se non la bella presenza. Secondo alcuni fan però questa affermazione non è corretta. Alcuni ritengono che lei sia in realtà Alicia Sierra, la nuova ispettrice di polizia! Il primo indizio è la somiglianza fisica e anche se è evidente che le due siano diverse, i fan hanno una spiegazione anche per questo. Tatiana potrebbe essersi sottoposta a un’operazione chirurgica per camuffare la sua vera identità. Questo spiegherebbe il suo intuito e il suo essere sempre un passo avanti alla banda. C’è anche un’altra possibilità: Tatiana e Alicia sono due persone diverse ma sono imparentate, ad esempio potrebbero essere sorelle.

Continua a leggere….

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: