La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni avrà una stagione 2?

Condividi su:

La misteriosa accademia dei giovani geni 2 si farà?

La misteriosa accademia dei giovani geni 2: Disney conferma lo show con Tony Hale?

Tratta dalla saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart, La misteriosa accademia per giovani geni ha per protagonista un gruppo di giovani brillanti ai quali è affidato un compito importante: salvare la Terra.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict (Tony Hale) per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie (Mystic Inscho), Sticky (Seth B. Carr), Kate (Emmy DeOliveira) e Constance (Marta Kessler) devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo. Il cast della serie include anche Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst e Gia Sandhu.

Cosa sappiamo sul futuro della serie? Attualmente Disney+ non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al suo rinnovo, anche se vista l’esiguità delle produzioni originali Disney+, sembra altamente probabile che La misteriosa accademia dei giovani geni 2 sarà confermata.

Una cosa è certa. Se la serie otterrà il rinnovo, le prossime stagioni non si atterranno strettamente ai successivi romanzi della saga di “The Mysterious Benedict Society”. Stando a quanto dichiarato dai creatori della serie Matt Manfredi e Phil Hay, i quattro libri restanti (tre sequel e un prequel) sono molto diversi dal primo romanzo adattato nella prima stagione della serie. “Se saremo così fortunati da poter continuare a raccontare questa storia, la seconda stagione attingerà dai romanzi in modi diversi” ha dichiarato Hay.

Qual è il motivo dietro a questa scelta? “In una saga di romanzi, i bambini non crescono così velocemente come invece accade nella vita reale,” ha spiegato Hay, aggiungendo: “Nel proseguire il racconto vogliamo restare fedeli agli attori nella loro crescita, perciò il tono, lo stile e le storie che racconteremo si allineeranno a questo aspetto”.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: