La prossima Xiaomi Mi Band X potrebbe avere uno schermo flessibile

Condividi su:

Sono arrivate le prime informazioni sulla Xiaomi Mi Band X, grazie ad alcune foto pubblicate su Twitter. Il produttore cinese starebbe provando a proporre una soluzione che ricorda quella del Nubia Watch, l’indossabile pieghevole di cui molto si è sentito parlare. La Xiaomi Mi Band X, ammesso che sarà questo il suo nome, dovrebbe presentare un corpo alquanto sottile e leggero, con schermo flessibile a 360°, pronto ad estendersi sulla lunghezza (a quel punto, potrebbe non esserci un vero e proprio cinturino, bensì uno schermo in grado di avvolgere il polso). La colorazione corrisponderà a quella ossidiana, con il bracciale che si chiuderà tramite un sistema magnetico.

La Xiaomi Mi Band X potrebbe anche un po’ ricordare l’Amazfit X, l’orologio intelligente di Huawi lanciati su Indiegogo, anch’esso dotato di schermo avvolgente, anche se questa è tutt’altra cosa rispetto al Nubia Watch, cui la prossima smart-band del produttore cinese sembra possa ispirarsi. La Xiaomi Mi Band X è molto lontana dal lancio, potrebbe ancora succedere di tutto, quindi non è il caso di fare voli pindarici o salti di gioia (non è detto che venga presentata, alla fine dei giochi).

La Xiaomi Band 6 quest’anno sta facendo molto bene, nonostante l’assenza di caratteristiche che molti utenti si aspettavano di trovare a bordo, come il GPS stand-alone e l’NFC. Immaginate cosa potrebbe accadere se l’OEM lanciasse un prodotto innovativo come quello che vi abbiamo appena descritto: la situazione gli gioverebbe di sicuro parecchio. Staremo a vedere cosa accadrà da qui ai prossimi mesi, quando magari salteranno fuori altre indiscrezioni in merito alla Xiaomi Mi Band X con schermo flessibile con capacità di avvolgersi direttamente al polso. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: