La Vita in Diretta, oggi 4 ottobre non va in onda: cos’è successo e quando torna il programma Rai

Condividi su:

Cambio di programmazione oggi in casa Rai. Il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, normalmente in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14 e la trasmissione Una vita in diretta, che vede il giornalista Alberto Matano al timone, non andranno in onda. Il motivo? Per le elezioni amministrative. 

La Vita in Diretta perché oggi lunedì 4 ottobre non va in onda? 

E se le celebrazioni per la festa di San Francesco, protettore d’Italia, hanno portato Rai 1 a cancellare in mattinata Storie Italiane, nel pomeriggio saranno le elezioni amministrative a far slittare diverse dirette. Sì, perché alle 15 si chiudono i seggi elettorali e tutta l’attenzione sarà rivolta sulle proiezioni e sui risultati parziali: per questo motivo non andranno in onda Oggi è un altro giorno e La Vita in Diretta. L’appuntamento con queste trasmissioni slitta a domani, martedì 5 ottobre. 

L’Eredità oggi lunedì 4 ottobre va in onda?

Resta confermato, invece, all’appuntamento con il game show di Rai 1 l’Eredità, con la campionessa Francesca che dopo la vittoria di ieri è pronta a vincere (di nuovo). Su Rai 1, poi, subito dopo il TG lo spazio verrà lasciato a Bruno Vespa, con il suo speciale sulle elezioni amministrative. 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber