La Vita Promessa torna in replica su Rai1, sarà la volta buona?

Dopo una serie di slittamenti e due settimane di annunci mancati, La Vita Promessa torna finalmente in replica su Rai1 proprio a partire da oggi, 19 luglio. Luisa Ranieri è pronta a scendere di nuovo in campo dimenticando per un attimo il suo ruolo in Lolita Lobosco, e tornando a vestire gli struggenti panni della sua Carmela, una donna in fuga alla ricerca di riscatto per lei e per i suoi ragazzi.

La Vita Promessa era già in programmazione il 5 luglio scorso ma una serie di eventi e di addii illustri, come quello a Raffaella Carrà, ha fatto slittare le repliche della fiction almeno fino ad oggi. Il momento è propizio e sui profili ufficiali Rai1 ha confermato la messa in onda della prima puntata della fiction che vedrà tra i protagonisti anche Francesco Arca.

Insieme a lui e a Luisa Ranieri, ci saranno anche Thomas Trabacchi, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino, Giuseppe Spata, Vittorio Magazzù, Marco Foschi, Tony Sperandeo, Yari Gugliucci, e  Lisa Sastri.

La Vita Promessa ci riporterà a New York dove Carmela arriverà con la sua famiglia dopo tutto quello che è successo in Sicilia. A quel punto affronta difficoltà e delusioni, a Ellis Island le hanno anche cambiato il cognome Carrizzo in Rizzo ma nonostante questo la situazione non migliora per lei. Il suo nuovo marito, Matteo Schiavon, un uomo buono ma debole, le fa conoscere il lato oscuro di Little Italy dove un pugno di delinquenti affiliati in bande ricattano i poveri disgraziati come lui per la “Mano Nera”.

Su di loro incombe sempre Spanò, colui che ha ucciso suo marito e l’ha costretta alla fuga e che ha promesso di ritrovarla anche in capo al mondo. Cos’altro succederà nella fiction firmata da Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.