L’Aria che tira, Myrta Merlino mette a tacere il no – vax: “Non mi sono mai fatta ritocchini”

Condividi su:
Giorgia Peretti

“Lei è vaccinato?”, “E Lei ha fatto uso di chirurgia estetica?”. Botta e risposta al vetriolo tra Myrta Merlino e Ugo Mattei nella puntata di giovedì 23 settembre de “L’aria che tira”. Il giurista Ugo Mattei, docente universitario e candidato a sindaco per Torino Futura, è fra i promotori del referendum contro il Green pass. Il professore è ospite nel talk show mattutino per sottoporre la sua causa ai microfoni di La 7. “Sono un garante”, precisa sin da subito alla conduttrice. Dopo aver sottolineato la sua posizione e spiegato il motivo della sua scesa in campo volta a difendere i diritti dei cittadini, la Merlino gli pone la fatidica domanda: “Lei è vaccinato?”.  “Lei signora ha utilizzato della chirurgia estetica?”, domanda Mattei. La risposta della conduttrice sembra spiazzare l’ospite che, con buona probabilità, si aspettava una risposta del tutto diversa. “Io no francamente, non ancora – fa sapere la conduttrice -. Poi capiterà nella vita ma per il momento reggo e mi tengo la mia faccia così. Glielo dico con sincerità”.  

 

 

“Benissimo lei, ha piacere di discutere delle questioni personali mediche di fronte a una grande audience”, prosegue Mattei. La conduttrice lo riprende: “Scusi ma se io mi sono fatta l’appendicite, come me la sono fatta, a lei non gliene frega niente. Invece se lei è vaccinato o non è vaccinato agli altri frega, questa è un po’ la differenza”. Mattei cerca di riportare il discorso dalla sua parte: “No, no, no lei sta mettendo in campo come al solito una confusione fra vaccinazione e green pass, sono due questioni profondamente diverse e fa parte di una strategia di confusione generale quella che voi mettete in piedi in questo momento confondendo i due ambiti”. Ma mentre l’ospite spiegava le sue ragioni, in sottofondo si sente la Merlino ironizzare con Fabrizio Roncone, ospite in studio: “È cascato proprio male perché io me so’ mai fatta ritocchini!”.

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: