Laura Ziliani, a Storie Italiane le intercettazioni tra Mirto e le figlie: ‘Fatevi vedere preoccupate’

Condividi su:

A Storie Italiane le intercettazioni dell’inchiesta sul delitto di Laura Ziliani che ha portato all’arresto di tre persone, le figlie Silvia e Paola e il fidanzato di una delle due Mirto. La donna era un ostacolo al raggiungimento dei loro obiettivi. L’ex vigilessa è stata drogata e soffocata nel sonno. Il “trio criminale” – così sono stati definiti i tre – avrebbero messo in atto un piano per ottenere l’eredità.

 

Leggi anche > Irene, malore in casa: morta a 20 anni. L’ultimo gesto d’amore in un biglietto: «Donate i miei organi»

 

Laura Ziliani, il caso a Storie Italiane

Secondo gli esperti presenti in studio, dalle intercettazioni mandate in onda emerge il profilo di un manipolatore, Mirto, che suggeriva alle due sorelle di farsi vedere in giro per le strade di Temù e di mostrarsi preoccupate. Sembra, inoltre, che Mirto avesse una relazione anche con l’altra sorella. Sarebbe stato lui a gestire gli affari di famiglia dopo la scomparsa di Laura.

 

Laura Ziliani, le intercettazioni a Storie Italiane

C’è anche l’intercettazione della telefonata in cui Silvia denuncia la scomparsa della donna, mentre la deposizione rilasciata è fin troppo carica di dettagli e lascia pensare alla premeditazione. «Sembra un copione, dettagli inventati di sana pianta», sottolinea la conduttrice Eleonora Daniele. 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 10:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber