Lazio – Roma, Andrea Rivera e il post derby con Antonello Venditti: ‘Hysaj come è andata, ce l’hanno proprio Alberto’

Condividi su:

Lazio-Roma 3-2, nel post derby il tifoso giallorosso Andrea Rivera non rinuncia ai suoi sketch nonostante la sconfitta. L’attore e comico ammette la superiorità dei biancocelesti in un video in cui c’è anche una guest-star: Antonello Venditti.

 

Leggi anche > Lazio-Roma, furia Mourinho e lite col delegato della Lega: «Non posso parlare con i giornalisti?»

 

Il cantautore romano fa da ‘sparring partner’ ad Andrea Rivera, che come al solito finge una telefonata al Papa per parlare delle partite della sua Roma facendo giochi di parole con i nomi degli avversari. «Hysaj come è andata, ce l’hanno proprio Alberto. Macché Felipe, io qui Pedro la pazienza», una parte dello sketch del comico romano, con Antonello Venditti che sorride divertito. Il resto del filmato potete vederlo qui.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 09:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: