Legion in streaming: dove vedere la serie completa

Condividi su:

Legion in streaming su Star di Disney+

Ti piacerebbe recuperare le stagioni complete di Legion in streaming in italiano? La bella notizia è che a partire dal 28 luglio la serie è disponibile con tutti gli episodi in esclusiva streaming su Star di Disney!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della serie tv statunitense ideata e prodotta da Noah Hawley basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, ma la prima a non far parte del Marvel Cinematic Universe.

Al centro della storia seguiamo le vicende di David Haller (Dan Stevens), un giovane problematico affetto di schizofrenia sin da bambino. Dopo aver girato per numerosi ospedali psichiatrici, David finisce per imbattersi e innamorarsi di Syd (Rachel Keller), ragazza che gli rivela che le voci e le visioni nella sua testa in realtà sono reali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Giunge quindi come un fulmine al cielo sereno, grazie anche a un team di specialisti, la verità nascosta: David è stato perseguitato per tutta la vita da un parassita dal potere immaginabile.

Una Scena Di Legion Con Dan Stevens Credits: Disney Plus

Legion dove vederlo in italiano

Negli Stati Uniti Legion va in onda in prima visione sul canale via cavo FX dal 29 marzo 2017 fino al 12 agosto 2019. In Italia, invece, sempre a distanza di poche settimane dal debutto americano, la serie tv con Dan Stevens è trasmessa su Fox dal 13 febbraio 2017 al 21 agosto 2019. In tutto la serie tv creata da Noah Hawley è formata da tre stagioni per un totale di 27 puntate.

Nel cast principale troviamo Dan Stevens nei panni del protagonista David Haller, Rachel Keller in quelli della brillante Sydney Barrett e Aubrey Plaza nel ruolo del problematico Lenny Busker.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bill Irwin interpreta poi lo scienziato Cary Loudermilk, Jeremie Harris è invece il mutante Ptonomy Wallace, mentre Amber Midthunder veste i panni di Kerry Loudermilk, e Katie Aselton quelli della sorella di David, Amy Haller. Jean Smart è invece il terapista poco convenzionale Melanie Bird.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: