LEGO rivela la cannoniera della Repubblica di “Star Wars” e Wow, sembra fantastico

'Guerre stellari

LEGO si è davvero superata con i suoi ultimo set. L’azienda ha appena rivelato l’impressionante Guerre stellari Ultimate Collector Series Republic Gunship. L’enorme set include 3.292 pezzi e sarà sicuramente un successo immediato con Guerre stellari fan e appassionati di LEGO seri allo stesso modo.

Il set preferito dai fan ha ricevuto oltre 30.000 voti su Idee LEGO luogo. Viene fornito con le minifigure di Mace Windu e un Clone Trooper Commander, un espositore e una targa informativa. LEGO ha aggiunto anche il logo della Repubblica Galattica sul lato. La nave è stata descritta nella serie animata Guerre Stellari la battaglia dei cloni ed è un ottimo modo per completare il catalogo dell’azienda di circa 150 set di quell’universo.

Una volta costruita, la nave pesante sarà sicuramente un pezzo da esposizione accattivante, grazie alla sua apertura alare di circa 2,5 piedi. Proprio come sul grande schermo, questa nave ha anche porte a battente libero su entrambi i lati. Il set ha anche un telaio LEGO Technic incorporato per aggiungere un piccolo supporto extra, ma è completamente nascosto dai pannelli esterni.

Jens Kronvold Frederiksen, responsabile creativo di LEGO Guerre stellari al LEGO Group, ha dichiarato: “I nostri fan hanno sempre idee e concetti per il LEGO Guerre stellari gamma, quindi è stato fantastico dare loro l’opportunità di offrire un design di qualità, e il set che Hans ha realizzato è un trionfo, in particolare per le dimensioni. Sapevamo che i nostri fan avrebbero voluto mostrare questo modello, ma non volevamo scendere a compromessi sulla scala rispetto alla capacità di esibirlo. Non vedo l’ora di vedere come i fan incorporano il set nel loro Guerre stellari collezioni”.

Sarai in grado di afferrare il set per te a partire dal 1 agosto. La magnifica cannoniera sarà venduta al dettaglio per $ 349,99.

attraverso Il fan dei mattoni