L’Estate in cui Imparammo a Volare 2 su Netflix nel 2022, via alle riprese dei nuovi episodi di Firefly Lane

Condividi su:

L’Estate in cui Imparammo a Volare 2 è ufficialmente in produzione: il cast è tornato a Vancouver per le riprese dei nuovi episodi, che vedranno ancora protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke nei panni delle migliori amiche/nemiche Tully e Kate.

L’ufficialità per L’Estate in cui Imparammo a Volare 2 è arrivata la scorsa primavera, quando la serie è stata rinnovata da Netflix diversi mesi dopo il debutto avvenuto a febbraio. Basata sul romanzo di Kristin Hannah Firefly Lane, che è anche il titolo originale del life drama nel catalogo di Netflix, la serie continuerà ad esplorare il legame profondo, i conflitti, le separazioni e i ricongiungimenti di due migliori amiche diversissime tra loro, eppure estremamente unite, due donne che dall’adolescenza alla mezza età hanno condiviso ogni aspetto della loro vita e hanno affrontato ogni tornante decisivo insieme (qui la nostra recensione).

Le riprese di L’Estate in cui Imparammo a Volare 2 sono appena partite a Vancouver: alla fine di agosto 2021 il set della serie ha riaperto i battenti per le riprese dei nuovi episodi. Il cast è tornato sul set, come mostrano le storie dei canali Instagram di diversi volti della serie, da Sarah Chalke a Ben Lawson alle giovani interpreti di Tully e Kate da adolescenti, Ali Skovbye e Roan Curtis.

Katherine Heigl aveva già annunciato il suo ritorno in Canada per L’Estate in cui Imparammo a Volare 2 lo scorso agosto, pronunciandosi anche sulle previsioni di debutto della nuova stagione, in risposta alla domanda di una fan: l’attrice e produttrice esecutiva della serie ha confermato l’uscita nel 2022, presumibilmente nella seconda parte dell’anno, visto che le riprese dovrebbero continuare fino all’inizio della prossima primavera.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: