L’ingegno dello Yakuza Casalingo, dal 1° settembre su Netflix

Condividi su:

L’ingegno dello Yakuza Casalingo uscita, dal 1° settembre su Netflix

Scopriamo L’ingegno dello Yakuza Casalingo, la nuova comedy in live action giapponese disponibile dal 1° settembre 2021 in esclusiva su Netflix! Formata in tutto da cinque episodi da cinque minuti ciascuno, la serie tv vede come protagonista il celebre attore e doppiatore di anime giapponesi Kenjirō Tsuda (L’attacco dei giganti, Boruto: Naruto Next Generations).

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la comedy giapponese.

Trama de L’ingegno dello Yakuza Casalingo, di cosa parla

Kenjiro Tsuda Nel Primo Episodio De L'ingegno Dello Yakunza Casalingo Credits: Netflix
Kenjiro Tsuda Nel Primo Episodio De L’ingegno Dello Yakunza Casalingo Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual e la trama de L’ingegno dello Yakuza Casalingo? Ci troviamo in Giappone quando un tipo molto tosto (Tsuda) intraprende complicati e meticolosi lavori domestici con lo scopo di portarli a termine sempre alla perfezione!

Tra le prime prove troviamo ad esempio una complicata procedura per affilare correttamente un coltello da cucina, o l’irresistibile desiderio di riparare la carta strappata di una porta shoji. Anche trovare una vecchia palla da baseball e lucidarla alla perfezione rispecchia un’importante sfida per il nostro protagonista. Ma per concludere in bellezza, Tsuda decide di organizzare i rifiuti sparsi ovunque dopo alcuni festeggiamenti ponendo, ovviamente, ciascuno di loro nel contenitore giusto.

L’ingegno dello Yakuza Casalingo cast

L’unico vero protagonista della comedy giapponese è il già citato Kenjiro Tsuda. L’attore, classe ’71, è noto per i suoi lavori alla Stardust Promotion, agenzia di talenti leader nel settore dell’intrattenimento. Oltre a recitare, e a prestare la sua voce per gli anime, Kenjiro registra anche Drama CD e doppia i personaggi dei videogiochi come per Dainsleif in Genshin Impact, per citarne uno.

L’ingegno dello Yakuza Casalingo in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi de L’ingegno dello Yakuza Casalingo in streaming in Italia? A partire dal 1° settembre 2021 la comedy giapponese approda in esclusiva streaming su Netflix. Parliamo del colosso dello streaming presente in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: