L’Ispettore Coliandro 8 in anteprima: come vederlo su RaiPlay e tutte le trame delle puntate

Condividi su:

L’Ispettore Coliandro 8 è la prima fiction Rai a debuttare nell’autunno delle reti dell’azienda. Stando a quanto riporta TV Blog, la partenza è fissata al 15 settembre, per ogni mercoledì, fino al finale di stagione, previsto il 6 ottobre. Le date sono ancora da confermare.

Le puntate sono state rese disponibili sulla piattaforma RaiPlay, dove è necessario registrarsi in maniera gratuita per usufruire del servizio.

Nel cast della fiction ritroveremo Giampaolo Morelli nei panni del personaggio creato da Carlo Lucarelli; Veronika Logan è il sostituto procuratore Longhi; Paolo Sassanelli è l’Ispettore Gamberini; Alessandro Rossi è il Commissario De Zan; Massimiliano Bruno è l’Ispettore Borromini; Caterina Silva è l’Ispettore Bertaccini; Luisella Notari è il Vicedirigente Paffoni; Benedetta Cimatti è il Sovrintendente Buffarini. Tra le new entry, Sabrina Impacciatore nel ruolo di Thea in Intrigo Maltese.

Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Di seguito le trama delle puntate:

8×01 – Il fantasma. Aurora, la bella e intelligente figlia di De Zan, si innamora di Coliandro. Quando l’uomo si risveglia dal coma si trova l’Ispettore invitato a cena a casa sua. Intanto la squadra indaga su un uomo misterioso, Salvatore Maria Moneta, detto “il Fantasma” che, grazie alle sue doti di trasformista, riesce sempre a sfuggire alle manette.

8×02 – Intrigo maltese. Coliandro fa la conoscenza di Thea, una reporter investigativa ironica e provocatoria che, insieme al “Cinno”, un giovane hacker, sta indagando sugli affari di Roman Kolas, un imprenditore uzbeko che sotto la facciata della filantropia conduce affari molto loschi.

8×03 – Il tesoro nascosto. Coliandro si imbatte in Francesca Maria, l’elegante e raffinata curatrice di un museo in grado, con le sue doti seduttive, di ottenere sempre quello che vuole. Abbagliato dalla donna, l’Ispettore deve affrontare Masino, un mercante d’arte senza scrupoli dalla personalità disturbata.

8×04 – Kabir Bedi. Coliandro indaga insieme a Jamila, una giovane e brillante agente dei servizi francesi, su Tarantola, un poliziotto apparentemente perfetto che, tramite il faccendiere “Don Lurio”, è il terminale di una banda di agenti corrotti.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: