L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della prima puntata

Condividi su:

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni prima puntata

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni prima puntata: mercoledì 22 settembre 2021 va in onda su Rai 2 la prima puntata dell’ottava stagione della fiction per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros.

L’ottava stagione de L’ispettore Coliandro, chiamata per esteso L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, è una produzione Garbo Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 troviamo Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Max Bruno, Francesco Zenzola e Mahmood Muhammad Tahir.

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di puntata sono Sabrina Impacciatore (Thea Zahra), Denis Fasolo (Papalli), Giovanna Di Rauso (Ciucciù), Isparsa Lucarelli (Il Cinno), Alessio Caruso (Roman Kolas) e Greg (Bellini).

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in onda mercoledì 22 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni episodio 1, Intrigo Maltese

Thea Zahra (Sabrina Impacciatore) è una reporter maltese che sta investigando in gran segreto. Coliandro (Giampaolo Morelli) si trova invischiato nelle sue indagini pur non volendolo. La reporter sta cercando di andare a fondo su un traffico di cittadinanze globale. Questo giro losco consente di aggirare le sanzioni e favorisce il mercato nero.

Due killer new age e vegani alquanto improbabili braccano Coliandro e Thea. La coppia inedita di investigatori riesce a uscirne senza conseguenze. Non solo, i due la scampano a vari pericoli. Riescono a trovare i colpevoli. Per l’operazione è fondamentale il contributo di un hacker informatico nonché vecchia conoscenza di Coliandro: il Cinno (Isparsa Lucarelli).

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) in una scena de
Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) in una scena de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4”. Credits: Rai

Quando va in onda L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – mercoledì 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 29 settembre 2021
  • Terza puntata – mercoledì 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – mercoledì 13 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in diretta e in streaming

Vuoi guardare L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber