L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della seconda puntata

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni seconda puntata

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni seconda puntata: mercoledì 29 settembre 2021 continua la messa in onda su Rai 2 della fiction. È tempo della seconda puntata dell’ottava stagione per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 (conosciuta anche come la stagione 8), è una produzione Garbo Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast di L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 ci sono Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Max Bruno, Francesco Zenzola e Mahmood Muhammad Tahir.

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di puntata sono Chiara Martegiani (Aurora), Michele Di Mauro (Salvatore Maria Moneta) e Massimiliano Rossi (Lo Cascio).

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in onda mercoledì 29 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni episodio 2, Il fantasma

Coliandro (Giampaolo Morelli) arresta un criminale e ferma un geometra alquanto criptico. Poi Coliandro è coinvolto in un incidente stradale insieme a De Zan (Alessandro Rossi). Per l’ispettore le cose non si mettono bene: finisce in coma. Quando è in ospedale un killer misterioso prova a ucciderlo. Tuttavia, non riesce nel suo intento.

Coliandro fa partire le indagini personali, aiutato da Aurora (Chiara Martegiani) che è la figlia di De Zan. Grazie a queste ricerche scopre la vera identità del mandante. Si tratta di un superlatitante di Cosa Nostra. Il nome con cui tutti lo conoscono è Il Fantasma.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) e Benedetta Cimatti (Buffarini) in un posato per
Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) e Benedetta Cimatti (Buffarini) in un posato per “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4”. Credits: Rai

Quando vanno in onda gli episodi de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – mercoledì 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 29 settembre 2021
  • Terza puntata – mercoledì 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – mercoledì 13 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in diretta e in streaming

Cerchi L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in streaming? Gli episodi per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros sono disponibili su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. Per accedere alla piattaforma basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. RaiPlay è un servizio legale e gratuito.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: