L’ispettore Coliandro, retroscena su Giampaolo Morelli: ‘Se non ci fosse lui…’

Condividi su:
Scritto da Emanuele Fiocca, il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv

L’ispettore Coliandro 8: “Senza Giampaolo Morelli non avrebbe così tanto successo” spiega Platinette

Seconda puntata de L’ispettore Coliandro 8 stasera, mercoledì 29 settembre, su Rai2. Un successo, quello della fiction con protagonista Giampaolo Morelli, che va avanti ormai da molti anni, come Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sottolinea sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette. In particolare, parlando di Giampaolo Morelli asserisce:

Lui e Coliandro ormai sono una cosa sola. Non esagero: se il poliziotto nato nei romanzi di Carlo Lucarelli non avesse il suo aspetto, la serie non andrebbe avanti da una quindicina d’anni.

Giampaolo Morelli e il successo de L’ispettore Coliandro 8: “E’ un piccolo gioiello” dice Mauro Coruzzi

Definisce poi “un piccolo gioiello” Platinette L’ispettore Coliandro (che, come accennato nel primo paragrafo, stasera andrà in onda con la seconda puntata). Su Giampaolo Morelli prosegue poi:

E’ ancora una volta il protagonista perfetto della fiction di Rai2, essendo affascinante e ironico.

La stagione di Coliandro iniziata mercoledì scorso, lo ricordiamo, è composta da 4 puntate.

Giampaolo Morelli, nuova stagione de L’ispettore Coliandro: “Ecco perchè i fan amano la fiction” spiega Platinette

“I telespettatori amano questa fiction poiché è sempre fuori dagli schemi inconsueti” sottolinea in conclusione Platinette su L’ispettore Coliandro nell’articolo dedicato a Giampaolo Morelli, ricordando infine che l’esordio è avvenuto nel lontano 2006.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber