Lo Straordinario Mondo di Zoey 3, arriva il film natalizio

Condividi su:

Lo Straordinario Mondo di Zoey 3, cancellata la serie

Lo Straordinario Mondo di Zoey 3, in arrivo il film natalizio. Lo scorso maggio la rete americana NBC ha reso noto che la serie musical con protagonista Jane Levy non farà parte del palinsesto per la stagione televisiva 2021/2022.

La piattaforma streaming americana Roku e la casa produttrice della serie Lionsgate hanno annunciato a inizio settembre che è in arrivo un film di Zoey’s Extraordinary Playlist che debutterà gratuitamente su The Roku Channel negli Stati Uniti durante le vacanze natalizie. Il progetto, che riunirà il cast originale per uno speciale festivo, è il primo lungometraggio originale Roku annunciato per il canale. La produzione di Zoey’s Extraordinary Christmas inizierà a Vancouver questo mese.

Il film riprende da dove si era interrotta la seconda stagione, continuando il viaggio di Zoey tra lavoro, famiglia, amore e tutto il resto. Jane Levy, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, David St. Louis, Mary Steenburgen, Peter Gallagher e Bernadette Peters torneranno ad interpretare i loro ruoli, portando nel film lo stesso amore e la stessa passione che i fan hanno imparato ad apprezzare nella serie televisiva.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento mi rifiuto di credere che la nostra serie sia finita” aveva scritto il creatore Austin Winsberg su Twitter il 9 giugno, quando la notizia della cancellazione da parte di NBC fu resa nota. “C’è troppo amore e affetto e i nostri fan sono incredibile. Questo è ciò di cui ho bisogno” ha continuato l’autore, che ha aggiunto: “Credo che abbiamo una vera possibilità di [continuare] altrove”.

Le parole di Winsberg al tempo confermarono quanto trapelato: Lionsgate Television, la casa di produzione della serie, si era già messa alla ricerca di una nuova emittente o piattaforma streaming dove traslocare Lo Straordinario Mondo di Zoey. “Più i fan ci sosterranno, più possibilità avremo di continuare” ha spiegato Winsberg.

Jane Levy e John Clarence Stewart ne Lo straordinario mondo di Zoey. Credits: Lionsgate Television e Universal Television via Rai Play
Jane Levy e John Clarence Stewart ne Lo straordinario mondo di Zoey. Credits: Lionsgate Television e Universal Television via Rai Play

Non le mandò a dire Jane Levy, volto della protagonista titolare Zoey. “Mi dispiace, ma questa cosa devo proprio dirla” disse Levy nel corso di una lunga intervista con VanityFair.com. “Guardo il nuovo palinsesto di NBC, e sono tutte serie sul crimine e con le pistole. La nostra serie è incentrata sull’amore: è un vero peccato che sia stata cancellata, penso che sia la mossa sbagliata”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante questo, Jane Levy si disse grata per l’esperienza de Lo Straordinario Mondo di Zoey: “Sento di avere realizzato tutto ciò che volevo fare, grazie a questa serie. Se dovesse essere finita qui, non avrei rimpianti. Ce l’ho messa tutta e come me anche il resto del cast e della troupe” raccontò l’attrice.

In Italia, Lo Straordinario Mondo di Zoey è disponibile su RaiPlay. I sette episodi conclusivi della seconda stagione hanno esordito il 14 settembre.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: