Locali problemi Vodafone il 5 agosto: non funziona rete e linea

Condividi su:

Purtroppo si riscontrano problemi Vodafone in questo giovedì 5 agosto. Va chiarito che non si tratta di un down del servizio diffuso, semmai non funziona la rete e pure la linea voce per i clienti che abitano in una determinata area del nostro paese, più nello specifico nella regione Toscana.

Le segnalazioni di disservizi sono nell’ordine del centinaio, come sottolinea anche il servizio Downdetector al momento di questa pubblicazione. L’area colpita dalle anomalie odierne è quella della provincia di Lucca e di Massa Carrara in modo particolare ma la situazione è in continuo divenire, dunque potrebbe evolversi in meglio o in peggio nei prossimi minuti. Va detto che le prime testimonianze di difficoltà nella navigazione e nee chiamate voce sono state registrate qualche minuto prima di mezzogiorno in questo primo giovedì del mese e solo ora cominciano ad essere più copioose.

I problemi Vodafone attuali saranno di certo oggetto di specifici interventi tecnici dell’operatore nell’area geografica di interesse. Almeno per ora non si raccolgono delle note ufficiali e pubbliche del vettore in merito alla situazione che investe determinati suoi clienti, né attraverso la sua pagina ufficiale Facebook né attraverso il profilo Twitter.

Per ogni richiesta di assistenza per i problemi Vodafone di questi minuti, il canale preferenziale resta quello del 190 per i clienti semplici e il recapito dedicato  42323 per utenza business. Ci si potrà rivolgere anche all’assistente virtuale Tobi in app MyVodafone e nel caso, chiedere di entrare in contatto con un operatore al più presto. Non mancheranno aggiornamenti per chiarire lo stato del servizio già nei prossimi minuti.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: