Love Is In The Air 2-6 agosto 2021: anticipazioni

Condividi su:

Love Is In The Air 2-6 agosto 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 2-6 agosto 2021: si apre in bellezza il mese di agosto con una nuova settimana di programmazione della soap turca con protagonisti Hande Erçel (Eda) e Kerem Bürsin (Serkan).

Le puntate di Love Is In The Air 2-6 agosto 2021, salvo cambiamenti di palinsesto, vanno in onda alle 15:30 circa su Canale 5 in prima visione italiana. In alternativa puoi seguire gli episodi in diretta streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma targata Mediaset consente anche di recuperarli on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 2-6 agosto 2021!

Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 46 lunedì 2 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan (Kerem Bürsin) tenta di lasciarsi il passato con Eda (Hande Erçel) alle spalle. Efe (​​Ali Ersan Duru), però, convince Eda a rientrare alla Art Life e, così facendo, costringe i due a lavorare a stretto contatto. Mentre Selin (Bige Önal) e Ferit (Çağrı Çıtanak) sono concordi nel cercare un modo per convivere pacificamente nello stesso luogo, le frecciatine volano tra Bolat e la fioraia. Come se non bastasse, la tensione tra i soci maggioritari della holding è alle stelle e lo studio di architettura sembra una vera e propria polveriera.

Bolat figlio alimenta l’agitazione quando propone di rifare i disegni del progetto del porto. La conseguenza di questa idea è prevedibile: si creano due “schieramenti”. Da un lato ci sono Eda, Efe e Ferit. Dall’altra si coalizzano tutti gli altri.

A quel punto arrivano sia Ceren (Melisa Döngel) sia Figen (Sitare Akbaş). La prima prova a riavvicinarsi a Selin. La seconda, invece, sembra essere intenzionata a affrontare Erdem (Sarp Bozkur). La tensione è altissima.

Nel frattempo Aydan (Neslihan Yeldan) vuole sapere le novità della Art Life e chiede informazioni a Pırıl (Başak Gümülcinelioğlu). Alptekin (Ahmet Mark Somers), invece, va a trovare Ayfer (Evrim Doğan). Sembra essere a un passo dal rivelarle la verità sui genitori di Eda. All’ultimo, però, qualcosa gli fa cambiare idea.

Nonostante Serkan e Eda si comportino in modo freddo e distaccato, altro non è che una finzione. In realtà il gelo è solo apparente.

Love Is In The Air episodio 47 martedì 3 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha preso la decisione di lavorare per Efe e la sua situazione economica è cambiata. Adesso può permettersi di pagare l’università, rateizzando le rette. Così potrà portare a termine gli studi. Tuttavia, quando scopre che zia Ayfer ha problemi economici – grazie a Figen e Ceren, la ragazza non può tirarsi indietro: deve parlare con sua zia. Le due chiariscono il tutto e si fanno una promessa: niente più segreti.

Nel frattempo allo studio Art Life sono in corso i preparativi per la presentazione non di uno, ma di ben due progetti del porto. In questa occasione, Seyfi (Alican Aytekin), su richiesta di Serkan, recapita a Eda una scatola contenente i suoi regali e i suoi oggetti. La ragazza è letteralmente furiosa e non ci pensa due volte: getta tutto via. Serkan la guarda, con uno sguardo triste.

Tuttavia, la visita di Seyfi ha un doppio fine. Aydan l’ha incaricato di controllare la coppia, dopo che ha scoperto che il figlio ha in mente di traslocare.

La presentazione dei due progetti del porto sembra un bizzarro scherzo del destino perché il cliente chiede a Serkan di combinare il suo lavoro sulla parte architettonica con le idee di Eda per l’aspetto paesaggistico.

Love Is In The Air episodio 48 mercoledì 4 agosto 2021

Tutti sono al campo base. Attendono con impazienza i risultati delle prove, quando si accorgono che Eda non c’è. Efe racconta che la ragazza era in auto insieme a lui quando, d’un tratto, ha chiesto di scendere per proseguire a piedi e fare una passeggiata. Una volta dato l’allarme, l’intera squadra si mette alla ricerca di Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

È Serkan a ritrovarla. Dopo alcune ore, infatti, si imbatte nella giovane… Svenuta in una buca. Così la accompagna da un dottore e realizza che Eda non si ricorda di quanto successo. Continua a chiamarlo “amore”. Il medico è dell’opinione che presto Eda riacquisirà la memoria. Nel frattempo, però, fa una raccomandazione all’imprenditore: la giovane non si deve addormentare per nessuna ragione.

Nel frattempo gli altri proseguono con le ricerche della ragazza. Serkan manda un messaggio a Ceren utilizzando il telefono di Eda, convinto che sia una buona idea per tranquillizzare l’amica. Invece, ottiene l’effetto contrario.

Serkan decide di accudire Eda portandola nel suo cottage estivo. Il caso vuole che, mentre sono in viaggio, la dolce fioraia riacquisti la memoria. Ne scaturisce una lite furibonda.

Love Is In The Air episodio 49 giovedì 5 agosto 2021

Ayfer non prende bene il fatto che Eda abbia preferito l’aiuto di Serkan al suo dopo l’incidente che ha subito. La dolce fioraia non riesce a togliersi dalla resta un sospetto: immagina che Serkan l’abbia lasciata per un motivo che ancora lei non conosce. Conduce, così ricerche in ufficio. Chiede a Selin e Piril se sanno qualcosa in merito.

Nel frattempo i battibecchi tra Serkan e Efe in ufficio non accennano a diminuire. Al contrario, la diffidenza del giovane imprenditore nei confronti del nuovo socio è talmente invadente che Serkan chiede a Engin di condurre delle indagini sul famoso architetto paesaggista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan rivela agli amici che Efe si è offerto di comprare anche le azioni di Ferit. Selin, quindi, tenta il tutto per tutto. Parla con Ferit nella speranza di convincerlo a cedere a lei le sue quote. Il tentativo è vano.

Intanto le cose al vivaio di Ayfer non vanno molto bene. Figen, quindi, ha un’idea. Perché non affittare lo spazio al bar accanto? In questo modo potrebbe contare su un’entrata extra. La proposta non sarà di gradimento a Eda.

Love Is In The Air episodio 50 venerdì 6 agosto 2021

Eda, Ceren, Figen, Erdem, Selin e Leyla sono contente di festeggiare il compleanno di Piril in un locale. Diversa è la posizione di Engin (Anıl İlter) a riguardo. Il collega si completamente dimenticato del giorno speciale per Piril e gioca alla play station in compagnia di Ferit, Serkan, Alptekin, Efe e Seyfi. Quando realizza la sua mancanza, Engin si precipita al locale. Gli altri ragazzi lo accompagnano a eccezione di uno: Serkan. In un secondo momento anche Bolat figlio si aggrega. In questo frangente si incontra-scontra con la promettente paesaggista. Ancora Eda non si capacita del fatto che l’abbia lasciata. La ragazza, infatti, è inconsapevole del vero motivo che sta dietro questa dolorosa scelta. La ragione sta nella causa che ha portato alla (non voluta) morte dei suoi genitori.

Serkan prende provvedimenti a seguito di una situazione ormai difficile da sopportare. Annuncia ai genitori che intende andarsene di casa. Aydan e Alptekin ne sono rammaricati. La madre chiama una psicanalista per sanare le sue ferite interiori. La professionista le consiglia di ricucire i rapporti con Eda. Aydan non si sbilancia troppo, ma promette che ci penserà.

Intanto Serkan, in incognito, consiglia a una committente molto importante di appoggiarsi al negozio di fiori di Eda. In parallelo l’imprenditore conduce indagini su Efe, del quale proprio non si fida.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: