Love Is In The Air 6-10 settembre 2021: anticipazioni

Condividi su:

Love Is In The Air 6-10 settembre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 6-10 settembre 2021: prosegue la messa in onda della soap turca con protagonisti Eda e Serkan. La loro storia d’amore, nata in un modo alquanto particolare, continua a intrattenerci. È dal 31 maggio 2021 che Love Is In The Air va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa in prima visione nel nostro Paese. Da questa settimana cambia orario: a che ora inizia Love Is In The Air? Dato che Brave and Beautiful raddoppia, Love Is In The Air comincia alle 16.30. L’appuntamento è in tv dal lunedì al venerdì o su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air 6-10 settembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 71 lunedì 6 settembre 2021

Quando l’azienda che si occupa di paesaggistica che avrebbe dovuto continuare la collaborazione con Art Life si ritira dalla gara d’appalto, Eda (Hande Erçel) ha un’idea. Harok Construction sembra un buon rimpiazzo alla giovane. Tuttavia, la solidità dell’azienda solleva non poche perplessità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il team procede così: contatta una società di revisione. Quest’ultima dimostra che la Harok non sia del tutto affidabile. L’azienda in questione, in passato, ha avuto problemi con la giustizia. Balca (İlayda Çevik) interviene e mette mano alla relazione della società di revisione: questa informazione sparisce.

Intanto Melek (Elçin Afacan) e Figen (Sitare Akbaş) scoprono un segreto di Balca. Fa spesso visita a Suzi nella speranza di avere da lei consigli su come conquistare Serkan (Kerem Bürsin).

Aydan (Neslihan Yeldan) e Chef Alexander collaborano per un’iniziativa benefica organizzata dall’associazione di cui lei è presidente. La mamma di Serkan chiede a Ayfer (Evrim Doğan) di unirsi. La zia di Eda rifiuta la proposta.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 71 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 72 martedì 7 settembre 2021

Il team è in attesa di scoprire come sia andata un’importante gara d’appalto. Quest’ultima, però, non è la sola fonte di agitazione. Engin (Anıl İlter) si trova a fare i conti con le ansie di Piril (Başak Gümülcinelioğlu) che non si sente a suo agio all’idea di un matrimonio tradizionale con tanti invitati. Serkan, invece, è alle prese con l’intervista. Essendo promossa da Balca, fa scaturire in Eda una buona dose di gelosia. Proprio l’aspirante paesaggista invita Serkan a ammettere di essersi sbagliato in merito alle reali intenzioni della nuova arrivata nei suoi confronti.

La dolce fioraia è sempre più convinta che Balca abbia messo gli occhi sul giovane imprenditore. Questi, invece, resta fermo nella sua posizione e nega.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il misterioso “guru” che consiglia le mosse di Balca viene messo sotto la lente di ingrandimento da Melek che vuole saperne di più. La nuova arrivata vuole fare breccia nel cuore di Serkan e Melo non può permetterlo! Il “guru” è Suzi che, però, si accorge insieme a Balca che Eda sta nutrendo dei sospetti. Suzi decide di depistarla. Così fa trapelare l’informazione che Balca sarebbe preoccupata per una vecchia storia d’amore. È meglio chiuderla o meno?

Convinta da questa fittizia spiegazione, Eda va da Serkan e ammette di aver perso la scommessa. Serkan, quindi, porta a casa la vittoria e conferma che andranno a Parigi a cena, come concordato in caso di sconfitta della ragazza.

Love Is In The Air episodio 73 mercoledì 8 settembre 2021

In occasione del compleanno di Ayfer Eda ha pensato di fare una sorpresa alla zia. Ha organizzato una giornata insieme a tutti i loro amici dedicata al pattinaggio sul ghiaccio.

Un momento molto romantico arriva per Serkan e Eda. Il giovane imprenditore le racconta quali sono i programmi per il viaggio a Parigi. Non nasconde di essere ancora innamorato di lei. Torna a confessarle il suo amore.

Ad Art Life c’è fermento. Il momento della verità sulla gara d’appalto è vicino. Sia dipendenti sia capi attendono l’esito della competizione. Nonostante l’entusiasmo per la buona notizia che ricevono a riguardo, il tutto passa in secondo piano perché si palesa il misterioso socio: è la nonna di Eda.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’aspirante paesaggista non tiene a freno le sue emozioni e si scaglia contro la parente. Serkan tenta di allontanarla e di farla riflettere sulle sue azioni. Eda non vuole sentire ragioni. Torna all’attacco e scopre i piani della nonna grazie a una conversazione che deve rimanere “sotto chiave”.

Nel frattempo Chef Alexander desidera fare la conoscenza di Ayfer. Quest’ultima, intimorita dalla celebrità e timida per carattere, pensa di coinvolgere l’organizzazione di Aydan…

Love Is In The Air episodio 74 giovedì 9 settembre 2021

L’anno solare si appresta a finire. È l’ultimo giorno: il 31 dicembre. Serkan desidera trascorrerlo con Eda, ma la nuova arrivata si mette di traverso. Fa di tutto per separare Eda e Serkan e stare con il giovane imprenditore.

La nonna di Eda, la signora Semiha (Ayşegül İşsever), ha acquistato da Efe (​​Ali Ersan Duru) buona parte delle sue azioni, il 45%. È diventata, così, il nuovo socio della Holding. Il suo arrivo non sconvolge solo Eda ma tutti.

Per Eda e Serkan questo sconvolgimento ha anche una conseguenza inaspettata: i due si riavvicinano per far fronte alla situazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto nessuno ha più notizie di Alptekin Bolat (Ahmet Mark Somers), che pare essere scomparso. L’unica a fare eccezione è Aydan. Sa che il marito è vivo perché si è preoccupato di inviarle le carte del divorzio.

Ayfer è convinta che la madre Semiha provocherà non pochi guai. La nonna di Eda si presenta a sorpresa a casa loro. Ayfer fa di tutto per convincerla che né lei né la nipote hanno a che fare con i Bolat. L’opera di persuasione decade quando Aydan e Seyfi (Alican Aytekin) compaiono all’improvviso.

Semiha fa la conoscenza di Balca e capisce all’istante che la ragazza è innamorata di Serkan. Le due nuove arrivate fanno fronte comune per allontanare il giovane imprenditore e la dolce fioraia. Balca è disposta a tutto per avvicinarsi a Bolat figlio: persino organizzare una riffa di Capodanno truccata!

Love Is In The Air episodio 75 venerdì 10 settembre 2021

È la vigilia di Capodanno. Eda e Serkan hanno appena fatto ritorno in Art Life dopo aver portato a termine una missione: comprare i regali per i dipendenti. Non si sarebbero aspettati di trovare un teatrino simile: Semiha è sul piede di guerra. È arrivata da poco, ma non è rimasta con le mano in mano. Ha scritto una relazione sulla gestione della holding. Mette in discussione l’operato di Serkan. Ne sottolinea il lato individualista, sfuggente e autoritario. Eda non accetta un tale comportamento da parte di sua nonna e decide di affrontarla faccia a faccia.

Semiha, però, ha le idee molto chiare e non ha intenzione di scendere a compromessi. Eda non può lavorare come dipendente dei Bolat. La spinge ad accettare le sue quote e diventare, in questo modo, proprietaria della holding. Non si ferma qui. Minaccia di distruggere sia la reputazione sia la carriera di Serkan, qualora devesse venire a sapere che tra i due è scoccata di nuovo la scintilla.

continua a leggere dopo la pubblicità

La ciliegina sulla torta attende Eda a casa. La giovane scopre che la nonna si è trasferita da loro. È furiosa e decide di passare la notte fuori. Rimane da Serkan. Il tutto procede bene fino a quando non arriva la fastidiosa telefonata di Balca. La nuova arrivata invita Serkan a passare a casa sua.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: