Love Is In The Air 9-13 agosto 2021: anticipazioni

Condividi su:

Love Is In The Air 9-13 agosto 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 9-13 agosto 2021: continua la soap turca con protagonisti Eda e Serkan (Kerem Bürsin), interpretati da Hande Erçel e Kerem Bürsin. Nonostante la storia dei due personaggi sia travagliata tra rotture e riavvicinamenti, i due attori stanno davvero insieme nella vita reale!

Le puntate di Love Is In The Air 9-13 agosto 2021 vanno in onda su Canale 5 alle 15.30 circa. In alternativa puoi seguire la soap in streaming in diretta con su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sono resi disponibili gli episodi on demand.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air 9-13 agosto 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 51 lunedì 9 agosto 2021

I coniugi Kafescioglu vogliono ristrutturare la loro nuova casa. Per farlo si rivolgono a Eda  (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin). Questi ultimi accettano, ripromettendosi di mantenere un decoro adatto all’ambito professionale per lavorare insieme al progetto. All’improvviso, però, Eda non si sente bene. La ragazza ha una forte nausea e mal di stomaco. Serkan si preoccupa e si chiede se Eda non sia in dolce attesa.

Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 51 di Love is in the air!

Love Is In The Air episodio 52 martedì 10 agosto 2021

Eda e Serkan stanno lavorando a un progetto comune: la ristrutturazione dell’abitazione di due importanti clienti per la società. Si tratta dei coniugi Kafescioglu che stanno attraversando un momento stupendo quanto delicato. I due, infatti, sono appena diventati genitori. L’arrivo del bambino ha spezzato il loro equilibrio di coppia. La stanchezza si fa sentire e non sono in grado di gestire al meglio tutti gli impegni che sono fissati in agenda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, come sempre, dimostra di essere gentile e comprensiva. Si offre di prendersi cura del bambino, mentre sistemano la casa prima che si dia il via ai lavori. Si susseguono diverse coincidenze. Eda continua ad avere nausee, Serkan origlia alcuni discorsi tra la cliente e la dolce fioraia. Bolat figlio inizia a convincersi che la gravidanza della ex fidanzata sia più di una possibilità.

Ayfer (Evrim Doğan) e Aydan (Neslihan Yeldan) maturano lo stesso pensiero in seguito a uno scambio reciproco di informazioni: dopo che Eda è stata vista tenere in braccio il piccolo Serkan, le due si mettono in contatto. Si scatena il panico. Da un lato Serkan tenta di avvicinarsi al bambino con tentativi piuttosto goffi. Dall’altro Aydan e Ayfer cercano spiegazioni. Infine Figen (Sitare Akbaş) chiama Ceren (Melisa Döngel): giunta la voce di corridoio, cerca conferme nell’amica.

Love Is In The Air episodio 53 mercoledì 11 agosto 2021

Perché Eda si sta dando così tanto da fare per badare al bambino dei coniugi Kafescioglu? Per semplice bontà d’animo o per qualche altra ragione? Serkan sospetta che la ex fidanzata sia in dolce attesa. Così inizia un siparietto sulla base di continue incomprensioni. La situazione viene stravolta da un annuncio: non è Eda ad aspettare un bambino. È Asli a essere incinta di un secondo figlio. Ogni dubbio viene chiarito quando Asli confessa questa notizia riservata a Serkan.

Nel frattempo Eda promette di organizzare (e mantiene la parola) un viaggio virtuale a Londra per Aydan. Quest’ultima ne è grata e felice. Seyfi (Alican Aytekin), che ha sempre adorato la dolce fioraia, coglie la palla al balzo e fa capire ad Ayfer che Eda potrebbe essere la prossima giardiniera della villa. Vista la sua competenza in fatto di fiori sarebbe perfetta!

continua a leggere dopo la pubblicità

Ceren ha un piano per aiutare Ferit (Çağrı Çıtanak) a lasciarsi alle spalle l’astio per Selin (Bige Önal). Lo accompagna in un canile. La ragazza pensa che adottare un cane potrebbe essere di immenso aiuto per lui.

Nel frattempo Serkan continua a lavorare ai disegni necessari per ristrutturare la proprietà dei Kafescioglu. Su queste bozze, però, ci mette becco Efe (​​Ali Ersan Duru) che ha chiaramente l’obiettivo di compromettere la buona riuscita del progetto. L’esito del suo intervento irresponsabile è più grave di quanto preventivato. Infatti Efe provoca il crollo del tetto.

Love Is In The Air episodio 54 giovedì 12 agosto 2021

È la prima volta che, nel bel mezzo di un progetto di Art Life, succede qualcosa di grave come il crollo di un cantiere. Va da sé che la società finisce nell’occhio del ciclone. La ristrutturazione della proprietà dei Kafescioglu non è andata come previsto. Selin deve fare tutto il possibile per domare l’eco della stampa e dei media in generale. Serkan viene additato come il responsabile dell’incidente. L’unica a pensarla diversamente è Eda.

Eda procede a un’analisi approfondita di confronto tra i disegni e, dopo un lungo lavoro, la promettente paesaggista scopre un’anomalia nei dati. Lei e Serkan avanzano un’ipotesi: qualcuno sta tramando contro Serkan?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo sospetto di Eda ricade su Selin. Indaga su di lei, ma Selin non accetta di essere considerata una sospettata. Affronta la ragazza senza tanti complimenti e Serkan la sostiene. Il giovane architetto e imprenditore, infatti, non ha dubbi su chi possa essere il colpevole: Efe.

Tuttavia, Bolat figlio non ha niente in mano per incastrare il nuovo socio. Così impiega la sue energie per rimediare ai suoi errori. Fa ai clienti una proposta allettante.

Nel frattempo, Ayan viene a conoscenza del fatto che la signora Idil non ha scelto il suo vivaio e negozio di fiori per caso. È stato Serkan a consigliarglielo. Ayfer non reagisce bene…

Love Is In The Air episodio 55 venerdì 13 agosto 2021

Le indagini per capire chi ha tentato di incastrare Serkan sono in corso alla Art Life. Chi ha modificato il progetto per ristrutturare il tetto dell’abitazione dei coniugi Kafescioglu è il vero responsabile del crollo. Serkan viene considerato il colpevole dai media, ma così non è.

Piril (Başak Gümülcinelioğlu), Engin (Anıl İlter) e gli altri controllano i video di sorveglianza della stanza dove c’è la stampante. Questo metodo fa emergere un’altra verità. Erdem (Sarp Bozkur) dorme in ufficio. Non è il segreto più scottante che viene a galla perché Engin e Piril viengono ripresi mentre si baciano! Ne consegue che Piril è fortemente stressata. Engin tenta di tranquillizzarla chiedendole se voglia andare a vivere con lui.

A fronte del fatto che Ayfer ha scoperto che la sua collaborazione con la signora Idil non è casuale, ma merito di Serkan, decide di andare allo studio. Chiede al giovane imprenditore di lasciar stare Eda e tutto ciò che la riguarda.

Nel frattempo Eda è tornata tra i banchi dell’università come studentessa. Dopo il primo giorno delle nuove lezioni, la ragazza si ferma a studiare in biblioteca. È lì che incontra Serkan, che fa finta di trovarsi nei paraggi perché ha bisogno di un libro.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: