Love Is In The Air Ayfer scopre che Eda e Serkan stanno insieme?

Love Is In The Air Ayfer scopre che Eda e Serkan stanno insieme?

Eda preferisce scendere prima dall’auto e non farsi vedere dalla zia nell’episodio 36 della stagione 1. In Love Is In The Air Ayfer scopre che Eda e Serkan stanno insieme?A Eda serve tempo per spiegarle la situazione.

Serkan non capisce che Eda si riferisca a loro due. “Io e te” è la situazione. Bolat è d’accordo nel lasciarla andare a patto che lei riveli cosa prova per lui. Poco fa ha detto di poter aspettare, ma sono passati ben trenta minuti. Eda non dice niente, ma gli stampa un bacio sulla guancia. Ha capito? Serkan le chiede di ripetere. La ragazza ritiene che sia sufficientemente chiaro. In caso contrario, deve aspettare altri trenta minuti. Eda scende dall’auto. Il giovane si accorge che ha lasciato il trolley nel bagagliaio. Eda lo sprona ad andare via. Serkan aspetta che Eda entri dal cancello.

A casa sono tutti tristi quando Eda rientra. Melek vede Eda e pensa di avere le allucinazioni. Invece è proprio così. Le amiche la abbracciano. Eda esorta le ragazze a sedersi per ascoltare i racconti. La zia la prega di non nominare Serkan Bolat. Ayfer non capisce perché la nipote rinunci all’Italia per un uomo. Eda si inventa che la borsa di studio è stata rinviata. Partirà tra due mesi. Alla zia sembra strano che diano una notizia così grande all’ultimo minuto dall’Università. In ogni caso Eda sta seguendo un progetto qui a cui tiene molto.

Love Is In The Air cosa è successo tra la nonna e Eda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayfer va in cucina a preparare la cena. Nonostante sia in un altro locale, Eda non racconta nulla alle amiche. Nel frattempo Ayfer manda un messaggio a Anne, che potrebbe essere sua madre, la nonna odiata da Eda.

Love Is In The Air, episodio 33: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 33: Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Ayfer si definisce “stupida” per aver pensato che lei potesse aiutarle. Le chiede di stare lontana da Eda. Anne la chiama, ma Ayfer declina la telefonata.

Cosa è successo tra la nonna di Eda e la nipote? Come mai i rapporti sono così tesi? Ancora non ne abbiamo la certezza. Quello che ipotizziamo è che sia legato alla morte dei genitori di Eda. Per tornare alla questione principale, crediamo anche che Ayfer sia vicina a scoprire la verità su Eda e Serkan: le anticipazioni ci svelano che c’entra proprio anche la nonna di Eda con questa scoperta.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.