Love Is In The Air, cosa nasconde Efe?

Condividi su:

Love Is In The Air, cosa nasconde Efe?

Eda sta correndo quando riceve una chiamata nell’episodio 46 della stagione 1. È Efe che sta andando in ufficio. Vorrebbe confrontarsi sui disegni, se lei non ha altro da fare. La ragazza è libera in quanto lei e Serkan si sono lasciati e non lavorerà più ad Art Life. Efe si fa mandare la posizione, con la promessa che non parleranno di Serkan. La gentilezza di Efe e la sua insistenza con Eda è sospetta. In Love Is In The Air cosa nasconde Efe?

Efe non riesce a capire come Eda possa mandare a monte il lavoro solo perché l’amore è finito. Efe tenta di farla ragionare: non ha idea di quello che ha vissuto. Non vuole saperlo. Tuttavia, non ha intenzione di perdere una donna del suo calibro. Le offre di lavorare per lui. Se sul suo curriculum dovesse comparire il suo nome avrebbe un mare di possibilità. Eda inizia a ragionare. Perché deve fuggire? Che lo faccia Serkan! Efe la convince a andare in ufficio e fare un tentativo. Ha solo una richiesta: Eda deve cercare di terminare gli studi quanto prima. Lei accetta. Lui le mostra lo stipendio che dà ai suoi dipendenti in Italia. Eda è visibilmente soddisfatta. È tutto grandioso e… È per questo che pensiamo che Efe stia nascondendo qualcosa.

Love Is In The Air, Efe non è davvero quello che sembra?

Serkan va da Engin, convinto che debba fargli vedere dei progetti. In realtà deve solo parlargli. Serkan è sempre concentrato sul lavoro. Forse è tempo che si occupi del suo cuore. Serkan è dell’idea che non vedere Eda potrebbe farlo stare meglio. Ecco che la ragazza varca la soglia insieme a Efe che annuncia che da quel momento in poi Eda seguirà i suoi progetti fianco a fianco. Serkan è furioso e chiede a Eda di parlare. Lei non si tira indietro. Qualunque cosa debba dirlo può farlo in pubblico. Adesso il suo capo è Efe. “Lo sai che andrà a finire male, la mette in guardia Serkan. L’imprenditore fa andare gli altri in riunione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air, episodio 46: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 46: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Resta a parlare con Efe. Questi è convinto che la ragazza sia in grado di decidere da sola.

Serkan dà a Ferit il budget del porto. Ferit non crede che Efe voglia danneggiare la holding. Serkan non è dello stesso avviso. Pensa che il socio non sia quello che sembra e noi, a pelle, siamo della medesima opinione… Non abbiamo ancora le prove, ma siamo dell’idea che ci sia sotto qualcosa legato alla holding e al potere.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: