Lovely Boy: stasera su Sky Cinema Uno e NOW il film di Francesco Lettieri

Condividi su:

Lovely Boy è il nuovo film diretto da Francesco Lettieri in onda in prima visione stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15 e in streaming su NOW.

Stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15 – e in streaming su NOW – arriva Lovely Boy, il nuovo film Sky Original diretto da Francesco Lettieri, presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Lovely Boy Glauco Canalis 15

Lovely Boy: una foto

Scritto da Peppe Fiore e Francesco Lettieri (qui la nostra recensione di Lovely Boy) il film vede come protagonista Andrea Carpenzano (La terra dell’abbastanza, Il Campione), al suo fianco Daniele Del Plavignano, Ludovica Martino (Il Campione, Skam Italia, Sotto il sole di Riccione, Carosello Carosone), Enrico Borello (Il filo invisibile, Settembre), Riccardo De Filippis, Pierluigi Pasino, Martino Perdisa, Federica Rosellini, Gennaro Basile, Davide Valle, Valerio Desirò, Rosella Tamcredi.

La sinossi

Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento puro, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è perso e trascinato dagli eventi, che lo porteranno fino a un punto di rottura: potrà fare i conti con se stesso solo lontano da tutto quel rumore.
In una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo quella grande solitudine che si porta dentro.

La direzione della fotografia è di Gianluca Palma, la scenografia di Marcella Mosca, i costumi di Antonella Mignogna e il montaggio di Mauro Rodella.
Lovely Boy è un film Sky Original prodotto da Indigo Film e Vision Distribution, con il sostegno di IDM Film Fund & Commission dell’Alto Adige, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: