Luce dei tuoi occhi anticipazioni della prima puntata

Condividi su:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni prima puntata

Al via la programmazione in prima visione su Canale 5 di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno, in onda da mercoledì 22 settembre 2021!

Scopriamo quindi l’incredibile storia di Emma Conti (Anna Valle), un étoile di fama internazionale alla ricerca della sua unica figlia creduta morta ormai da sedici anni.

Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da RTI – Banijay Studios Italy, la fiction Mediaset va in onda nel corso di sei prime serate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trovi di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 mercoledì 22 settembre 2021 dalle ore 21:30 circa.

Una scena della fiction Luce dei tuoi occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy.
Una scena della fiction Luce dei tuoi occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 1

Nel primo episodio di Luce dei tuoi occhi ci troviamo a New York quando l’etoile Emma Conti (Anna Valle) riceve un biglietto davvero inquietante: Alice, la figlia che lei credeva morta appena nata, sedici anni prima, in realtà è viva ed è diventata una ballerina proprio come lei. 

La donna, confusa e spaventata, decide così di tornare subito nella sua città natale, Vicenza, per scoprire la verità e affrontare i fantasmi del passato. Emma infatti non ha mai dimenticato il dolore della perdita e proprio per questo, in ognuna delle allieve dell’Accademia di Danza nate nello stesso periodo di sua figlia, ha iniziato a cercare la sua Alice. 

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta rientrata in Italia Emma rimane in attesa di scoprire il risultato del test del DNA che le rivelerà se Valentina (Elisa Visari) è davvero sua figlia oppure no. Intanto rimangono tesi i rapporti tra le due. Più tardi, anche per distrarsi, la donna inizia a lavorare con le sue ballerine, che sono felici di seguire i suoi metodi non convenzionali. 

Conosciamo così Enrico (Giuseppe Zeno), uomo che pur essendo attratto da Emma non condivide i suoi metodi per i quali teme che le ragazze trascureranno la scuola di danza.

Luce dei tuoi occhi quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Luce dei tuoi occhi su Canale 5? La programmazione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno prevede sei appuntamenti in prima serata a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Le puntate hanno inizio dalle ore 21:30 circa. Ecco quindi di seguito tutte le date da segnare sul calendario:

  • Prima puntata – 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – 29 settembre 2021
  • Terza puntata – 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata – 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata – 27 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Luce dei tuoi occhi su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Luce dei tuoi occhi in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come guardare Luce dei tuoi occhi in diretta o in streaming? Trattandosi di una fiction in onda su Canale 5, puoi recuperare le puntate anche in diretta con la messa in onda, oppure on demand a posteriori, su Mediaset Infinity! Parliamo della piattaforma gratuita della rete dove recuperare sempre i programmi in onda sui canali Mediaset.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber