Luce dei tuoi occhi anticipazioni della seconda puntata

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Luce dei tuoi occhi anticipazioni seconda puntata

Prosegue con la seconda puntata la programmazione in prima visione su Canale 5 di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno, in onda mercoledì 29 settembre con gli episodi 3 e 4.

Scopriamo quindi come continua l’incredibile storia di Emma Conti (Anna Valle), un étoile di fama internazionale alla ricerca della sua unica figlia creduta morta ormai da sedici anni.

Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da RTI – Banijay Studios Italy, la fiction Mediaset va in onda nel corso di sei prime serate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trovi di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 mercoledì 29 settembre 2021 dalle ore 21:30 circa.

Alcuni componenti del cast della fiction Luce dei tuoi occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy.
Alcuni componenti del cast della fiction Luce dei tuoi occhi. Credits: Pierfrancesco Bruni per Banijay Studios Italy.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 3

Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi Luisa (Maria Rosaria Russo) inizia le indagini sull’incidente di Valentina (Elisa Visari), ma è presto costretta a coinvolgere anche Emma (Anna Valle), l’ultima ad averla vista e ad averle lasciato molti messaggi. Così Emma riporta della loro discussione, omettendo però alcuni dettagli di cui solo Luca (Riccardo de Rinaldis Santorelli) verrà a conoscenza, divenendo suo complice nella ricerca di Alice. 

Luce dei tuoi occhi anticipazioni episodio 4

Nel frattempo Enrico (Giuseppe Zeno) intuisce che la donna nasconde qualcosa, ma allo stesso tempo Emma non è ancora pronta a fidarsi di lui. Più tardi, mentre Luisa porta avanti la ricerca dell’auto pirata, si accorge che Emma sta cercando informazioni su di lei. Scopriamo così che anche Luisa ha dei segreti, forse collegati ad un misterioso uomo che contatta Anita (Sabrina Martina) senza mai identificarsi: lei decide di incontrarlo. In seguito è solo grazie a un’intuizione di Emma ed Enrico che la donna riesce a salvarsi dalla violenza di quell’uomo.

Luce dei tuoi occhi quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Luce dei tuoi occhi su Canale 5? La programmazione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno prevede sei appuntamenti in prima serata a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Le puntate hanno inizio dalle ore 21:30 circa. Ecco quindi di seguito tutte le date da segnare sul calendario:

  • Prima puntata – 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – 29 settembre 2021
  • Terza puntata – 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – 13 ottobre 2021
  • Quinta puntata – 20 ottobre 2021
  • Sesta puntata – 27 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Luce dei tuoi occhi su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Luce dei tuoi occhi in diretta e in streaming

Come guardare Luce dei tuoi occhi in diretta o in streaming? Trattandosi di una fiction in onda su Canale 5, puoi recuperare le puntate anche in diretta con la messa in onda, oppure on demand a posteriori, su Mediaset Infinity! Parliamo della piattaforma gratuita della rete dove recuperare sempre i programmi in onda sui canali Mediaset.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: