Luce dei tuoi occhi Luca e Anita sono fratelli?

Condividi su:

Luce dei tuoi occhi Luca e Anita sono fratelli?

La serie tv Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno sta tenendo il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo con colpi di scena e trame nascoste. La fiction comincia con una domanda fondamentale: chi è la vera figlia di Emma? Mentre alcuni sostengono che la figlia di Emma sia in realtà Luca (Riccardo De Rinaldis), altri sono convinti che Luca sia in realtà il fratello di Anita (Sabrina Martina), la figlia di Luisa (Maria Rosaria Russo). Luca e Anita in Luce dei tuoi occhi sono fratelli?

Il certificato di nascita di Anita mostra delle irregolarità. Anita è nata in casa ma l’ostetrica confessa ad Emma (Anna Valle) di aver ricevuto dei soldi per firmare il documento senza aver effettivamente partecipato alla nascita. Anche il passato di Luca è sconosciuto, dato che il ragazzo e la sorella Valentina (Elisa Visari) sono cresciuti in una casa-famiglia. Tra i due ragazzi c’è molta sintonia e diversi fan hanno avanzato l’ipotesi che quello che sembra essere amore sia in realtà un legame fraterno.

Mentre Emma continua a cercare di riconoscere la figlia, gli altri personaggi della serie vengono coinvolti in trame sempre più intricate. Scopri qui le anticipazioni della quarta puntata della fiction di Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sabrina Martina Interpreta Anita In
Sabrina Martina Interpreta Anita In “Luce Dei Tuoi Occhi” Credits: Mediaset

Luce dei tuoi occhi in streaming, dove vederlo

Luce dei tuoi occhi è una fiction avvincente in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 22 settembre 2021. Se hai perso la messa in onda di una puntata o vuoi rivedere alcuni episodi per controllare ogni dettaglio, Mediaset giunge subito in tuo aiuto. Infatti, è possibile vedere tutti gli episodi già mandati in onda su Canale 5 in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito per tutti i contenuti Mediaset.

Scopri cosa succede a Luca in Luce dei tuoi occhi!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: