Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 torna la fiction con Anna Valle e Maria Rosaria Russo

Condividi su:

Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 torna la fiction con Anna Valle e Maria Rosaria Russo © Termolionline.it

TERMOLI. Stasera, dopo l’edizione odierna di Striscia la Notizia, torna su Canale 5, la fiction Luce dei tuoi occhi, che vede protagoniste Anna Valle e l’attrice termolese Maria Rosaria Russo.

Nella puntata d’esordio la miniserie tv ha trionfato nel prime time.

“Luce dei tuoi occhi” è una serie televisiva italiana, composta da 12 episodi, diretta da Fabrizio Costa ed è prodotta da Rti- Banijay Studios Italy.

Sei le prime serate, fino al 27 ottobre, oltre alla trasmissione in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

La serie è stata girata tra Lazio e Veneto nell’estate 2020, dopo il duro lockdown causato dal Covid, tra le prime produzioni a essere messe in cantiere, in particolare da sottolineare le location di pregio di ispirazione palladiana di Vicenza.

La Russo interpreta il ruolo di Luisa Guerra, vice questore a Vicenza, madre di una delle ragazze allieve della scuola di danza di Emma Conti, interpretata dalla Valle.

L’incontro tra Luisa Guerra ed Emma Conti è uno dei cliffhanger della serie.

Insomma, tutti davanti allo schermo questa sera, dalle dopo Striscia la Notizia.

LA TRAMA

Emma Conti vive a New York ed è un étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando aveva deciso di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide il suo primo, vero, grande amore.

Dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Alice si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

Negli occhi appassionati di alcune giovani danzatrici Emma cercherà di riconoscere la sua bambina. Troverà i frammenti della ragazza che è stata, la stessa che ha amato Davide e che oggi, dopo tanto tempo e tanto dolore, si sorprenderà a fare i conti con il passato e con la possibilità di un nuovo amore, il professor Enrico Leone.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: