Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo

Luciana Littizzetto a quanto pare sarebbe finita in ospedale per un’operazione. A comunicarlo ci pensa lei stessa attraverso i propri social.

Luciana Littizzetto
Littizzetto (GettyImages)

Poco fa Luciana Littizzetto ha postato una foto che la ritrae in un letto d’ospedale. Subito i suoi fan si sono fatti sentire con messaggi affettuosi nei confronti della comica. A quanto pare a tormentarla sarebbe stato un problema alla rotula.

La foto infatti è stata accompagnata dalla seguente didascali: “E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Uffà”. Insomma a quanto pare Luciana Littizzetto sta bene e non ha perso la sua vena comica con tanto di citazione al grande Vasco Rossi.

Luciana Littizzetto: anche Antonella Clerici fa il tifo per lei

Tra i messaggi arrivati dai tantissimi fan però non sono mancati anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo. Ad esempio Antonella Clerici le ha scritto un affettuoso e molto romanesco: “Daje”. La speranza è di rivederla quanto prima nuovamente davanti alla telecamera con la sua solita verve polemica che negli anni l’ha resa celebre.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.