Lucifer 7 stagione non ci sarà!

Condividi su:

Lucifer 7 non ci sarà, la sesta stagione è l’ultima

La sesta stagione della serie TV con Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi è arrivata su Netflix. Gli appassionati si stanno già chiedendo se arriverà o meno Lucifer 7. La piattaforma di streaming ha annunciato che la sesta stagione è l’ultima: la storia di Lucifer Morningstar è ufficialmente terminata.

Si tratta in realtà della “terza” cancellazione. Nel 2018, dopo la stagione 3, Fox aveva annunciato che lo show non sarebbe stato rinnovato. Dopo la campagna “#SaveLucifer”, organizzata dai fan, Netflix ha deciso di acquistare i diritti e produrre le successive stagioni. La piattaforma di streaming aveva annunciato che Lucifer sarebbe terminata con la quinta stagione. Durante il mese di giugno del 2020, Netflix ha diffuso un tweet che annuncia il rinnovo di Lucifer per la stagione 6. Nel post pubblicato dal servizio di streaming leggiamo “Ultima ultima eh”.

Lucifer trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva Lucifer è basata sui fumetti pubblicati da Vertigo a partire dal 1999. Il protagonista, che ha debuttato nel numero 4 di The Sandman, è stato creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg. Lucifer è stato condannato a governare l’Inferno. Il suo ruolo di Signore degli Inferi non lo soddisfa: il protagonista decide quindi di abbandonare il suo regno e di trasferirsi a Los Angeles.

Da sinistra: Chloe (Lauren German) e Lucifer (Tom) Ellis in una scena di Lucifer 5B. Credits: John P. Fleenor/Netflix.
Da sinistra: Chloe (Lauren German) e Lucifer (Tom) Ellis in una scena di Lucifer 5B. Credits: John P. Fleenor/Netflix.

Lucifer Morningstar apre il night club Lux e riesce ad ambientarsi perfettamente. Una serie di circostanze lo porta a conoscere Chloe Decker. Inizia quindi a collaborare con la detective: tra i due nasce un rapporto affettuoso.

Lucifer in streaming, dove vederla

La serie televisiva Lucifer, composta da 6 stagioni, è interamente disponibile su Netflix, il servizio di streaming a pagamento. La sesta e ultima stagione, composta da 10 episodi, è arrivata su Netflix il 10 settembre 2021.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: