Lucifer, Tom Ellis e Lauren German vogliono un girare un film sequel della serie

Condividi su:

Lucifer, Tom Ellis e Lauren German vogliono un girare un film sequel della serie

Lucifer, Tom Ellis e Lauren German vogliono un girare un film sequel della serie. Sono passati solo pochi giorni dalla fine della sesta e ultima stagione di Lucifer. Il 10 settembre 2021 infatti la stagione finale della serie tv è approdata su Netflix. I fan hanno detto definitivamente addio a Lucifer Morningstar e ai suoi compagni di viaggio, assistendo alla fine delle sue avventure.

ATTENZIONE: quello che segue include grossi spoiler su quello che succede nel finale della sesta e ultima stagione di Lucifer. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

Il finale è stato dolce amaro, dato che la nostra coppia preferita, i Deckerstar, si è riunita soltanto alla fine, dopo che Chloe ha passato tutta la vita senza il suo grande amore per proteggere la figlia. Bellissimo il loro ritrovo nell’Aldilà ma questo bel momento ha reso felici i fan solo a metà, dato che è vero che è una sorta di lieto fine ma a metà (tra il finale di The Vampire Diaries e quello di Supernatural, sembra sia di moda far ricongiungere i protagonisti dopo la morte).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma forse ci potrebbe essere una sorpresa: Tom Ellis e Lauren German vogliono un girare un film sequel della serie! Ecco cosa hanno rivelato: “La mia fantasia è girare un film di Lucifer, ma nello stile di Naked Gun e Airplane! Perciò se potessimo chiedere ai fan se sono d’accordo sul film di Lucifer con uno stile Naked Gun/Airplane [ride]… Ma no, voglio dire, Tom lo dice così bene, come lo dici, muffin? È il momento giusto per salutarci“, ha rivelato la German.

Ellis risponde: “Sembra il momento giusto. Mai dire mai, e tutto il resto, ma sembra che questa incarnazione di questi personaggi in questo show, che questo sia il momento giusto per finire. Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ma almeno il film sembra divertente in futuro!“.

Non ci resta quindi che sperare che questo nostro sogno diventi realtà. Per il momento attendiamo ulteriori novità.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: