Luna Park episodi e streaming: dove vederla

Condividi su:

Luna Park quante puntate ha?

Una nuova serie televisiva italiana è arrivata su Netflix: scopriamo subito da quante puntate è composta la prima stagione di Luna Park e dove guardarla in streaming. Creato e scritto da Isabella Aguilar (Baby, The Place), lo show è composto da 6 episodi.

Luna Park episodi, quanto durano?

Qual è la durata di ogni singola puntata? Ciascun episodio dura circa 50 minuti. Dietro la macchina da presa ci sono Leonardo D’Agostini (Il Campione) e Anna Negri (Baby). Luna Park è ambientato a Roma durante gli anni ’60, un periodo storico arricchito dai divertimenti e lo sfarzo tipici della Dolce Vita.

Da sinistra: Simona Tabasco (Nora) e Lia Grieco (Rosa) in “Luna Park”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Simona Tabasco (Nora) e Lia Grieco (Rosa) in “Luna Park”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nora (una giovane giostraia che lavora presso un parco divertimenti) e Rosa (una ragazza proveniente da una famiglia benestante) si incontrano quasi per caso. Le due ragazze, dopo aver scoperto di essere sorelle, cercano di capire perché sono state separate ancora in fasce. Questa loro scoperta costringe le rispettive famiglie – Marini e Gabrielli – a confrontarsi con il passato.

Luna Park episodi in streaming, dove vederli

Sei curioso di scoprire questa nuova avventura? Gli episodi di Luna Park sono disponibili in streaming – a partire dal 30 settembre 2021 – su Netflix. Per accedere al catalogo di questa piattaforma è necessario:

  • Collegarsi al sito web ufficiale o scaricare l’applicazione;
  • Accedere (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (è necessario un indirizzo e-mail);
  • Utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto.

Sono disponibili tre differenti piani di abbonamento tra cui scegliere:

  • Base (7,99 euro al mese, definizione standard, un solo dispositivo);
  • Standard (11,99 euro al mese, definizione Full HD, 2 dispositivi contemporaneamente);
  • Premium (15,99 euro al mese, Ultra HD/4K, 4 dispositivi contemporaneamente).

Nel cast di Luna Park troviamo Simona Tabasco (nei panni di Nora), Tommaso Ragno (Antonio), Milvia Marigliano (Miranda), Mario Sgueglia (Ettore), Ludovica Martino (Stella), Lia Grieco (Rosa), Guglielmo Poggi (Giggi), Paolo Calabresi (Tullio), Fabrizia Sacchi (Lucia), Michele Bevilacqua (Lando), Lorenza Indovina (Doriana), Edoardo Coen (Matteo) e Alessio Lapice (Simone).

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: