L’uomo delle castagne, dal 29 settembre su Netflix

Condividi su:

L’uomo delle castagne quando esce? Il 29 settembre su Netflix

Diamo il benvenuto a L’uomo delle castagne su Netflix, attesissima serie tv danese basata sul romanzo d’esordio di Søren Sveistrup (The Killing), tradotto in 28 lingue e pubblicato in 50 paesi, disponibile in streaming da mercoledì 29 settembre 2021.

È trascorso esattamente un anno, era il 26 settembre 2020, quando Netflix annunciava l’inizio delle riprese del progetto in Danimarca. Forte del successo di un’altra serie danese come The Rain, il nuovo thriller psicologico targato Netflix è affidato alla direzione di Kasper Barfoed Mikkel Serup, ed è annunciato per la prima volta lo scorso 19 agosto 2019 in occasione del Copenhagen TV Festival.

“Non vediamo l’ora di portare sullo schermo il fantastico bestseller internazionale di Søren e siamo molto entusiasti e orgogliosi di annunciare la continuazione della nostra buona collaborazione con Netflix”. Queste le parole del produttore esecutivo della SAM Productions che poi aggiunge: “Il romanzo è stato tradotto in 28 lingue e pubblicato in oltre 50 paesi, siamo quindi entusiasti di poter pubblicare questa originale storia danese, in lingua danese, in tutto il mondo con Netflix come nostro partner”.

L’uomo delle castagne trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L'Uomo delle Castagne: la firma dell'assassino. Credits: Netflix
L’Uomo delle Castagne: la firma dell’assassino. Credits: Netflix

The Chestnut Man, nel titolo originale, affonda le radici nel genere noir nordico, accompagnando lo spettatore in una caccia spietata e imprevedibile di un pericoloso assassino. Ci troviamo infatti in un apparente tranquillo sobborgo di Copenaghen, quando improvvisamente una giovane donna viene ritrovata senza vita in un parco giochi.

La scena che si presenta alle forze dell’ordine è davvero da lasciare senza fiato. La donna, infatti, è stata brutalmente assassinata da qualcuno che le ha asportato persino una mano. Inoltre, a rendere il tutto ancora più inquietante, è una misteriosa bambola fatta di castagne che pende su di lei.

Grazie al ritrovamento di questo strano oggetto, la giovane e ambiziosa detective alla quale è affidato il caso, Naia Thulin (Danica Curcic), insieme al suo nuovo partner Mark Hess (Mikkel Boe Følsgaard), scopre che l’omicidio è collegato alla scomparsa di un’altra vittima, la figlia del politico Rosa Hartug (Iben Dorner). In che modo i due casi sono collegati?

L’uomo delle castagne puntate, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante sono le puntate della prima stagione di The Chestnut Man? La storia del thriller psicologico diretto da Mikkel Serup è raccontata nel corso di 6 puntate.

La serie, che è adattata da Søren Sveistrup, Dorte Høgh, David Sandreuter e Mikkel Serup, è una produzione SAM Productions, la stessa società che produce la serie Netflix originale norvegese Ragnarok, e persino la nuova stagione di Borgen appena annunciata. Tra i produttori esecutivi infine troviamo Søren Sveistrup e Meta Louise Foldager Sørensen.

L’uomo delle castagne cast, attori e personaggi

L'Uomo delle Castagne: Danica Curcic è la detective Naia Thulin. Credits: Netflix
L’Uomo delle Castagne: Danica Curcic è la detective Naia Thulin. Credits: Netflix

Chi fa parte del cast de L’uomo delle castagne? Tra i protagonisti dell’inquietante thriller danese troviamo la nota attrice pluripremiata Danica Curcic (The Mist, Equinox).

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lei citiamo anche Mikkel Boe Følsgaard ( The Rain , A Royal Affair ), David DencikChernobyl, James Bond “No Time To Die” ), Iben DornerBorgen ) e Lars RantheRide Upon The Storm ).

Completano il cast finora annunciato gli attori Esben Dalgaard, Morten Brovn, Thomas Hwan, Signe Egholm, Jens Jørgen Spottag, Camilla Lau, Peder Thomas Pedersen, Marie-Lydie Melono Nokouda e Anders Hove.

L’uomo delle castagne in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi de L’uomo delle castagne in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale, a partire da mercoledì 29 settembre 2021 è disponibile con tutti gli episodi sul servizio di intrattenimento con oltre 151 milioni di abbonati e contenuti disponibili in 190 Paesi.

Scopri se L’uomo delle castagne 2 si farà!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber