Lutto a MasterChef: è morta una delle concorrenti del cooking show

Condividi su:

Una vera e propria tragedia ha colpito il programma MasterChef. Una delle sue concorrenti più amate infatti è venuta a mancare.

MasterChef (Google_AdobeStock)
MasterChef (Google_AdobeStock)

Una notizia terribile ha colto di sorpresa tutti gli amanti di MasterChef. Purtroppo infatti è arrivata la comunicazione della morte di Anna Martelli, una delle concorrenti più gioviali del noto cooking show. La donna aveva stregato i giudici che gli avevano dato una chance per la MasterClass 2019.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: