Lutto nel cinema e nella TV: è morto uno dei più grandi attori italiani

Condividi su:

Una terribile tragedia ha colpito il mondo dello spettacolo italiano con l’improvvisa morte dell’amato attore Gianfranco D’Angelo.

Gianfranco D'Angelo
Gianfranco D’Angelo (Mediaset)

Un vero e proprio dramma ci ha svegliati questa mattina, è morto infatti il grande attore Gianfranco D’Angelo. Una carriera stellare la sua vissuta tra cinema, teatro e televisione, sempre al top. Una tragedia per amici, parenti e fan che lo hanno amato in questi anni sia umanamente che professionalmente.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: