Lutto terribile per Serena Bortone: “È morto di Covid”

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone. La regina di Oggi è un altro giorno piange la morte di uno dei suoi artisti preferiti.

Serena Bortone (Getty Images_AdobeStock_
Bortone (Getty Images_AdobeStock_

Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1. Con la sua trasmissione: Oggi è un altro giorno, ci ha tenuto compagnia a pranzo durante tutto il periodo invernale. Un programma divertente e a tratti anche emozionante, che ci ha permesso di scavare nella vita di alcuni vip.

Partito un po’ in sordina il programma ha poi lentamente spiccato il volo grazie anche a Serena Bortone, brava a costruirsi strada facendo i propri compagni di viaggio. In particolare durante i mesi ha fatto alcune aggiunte come la Morlacchi e il grande Memo Remigi.

Serena Bortone e quell’ultimo spettacolo visto

Il cantante ha dato quella nota di colore in più al programma allietando di tanto in tanto la trasmissione con le sue canzoni e il suo amato pianoforte. Purtroppo però in queste sue “vacanze” Serena Bortone ha appreso una triste notizia: la morte del regista Graham Vick, una persona alla quale a quanto pare era particolarmente legata da un punto di vista artistico.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, si suicida a 38 anni

Questo il post della presentatrice Rai: “Sono molto addolorata per la scomparsa avvenuta a causa del Covid, di Graham Vick, regista visionario, impegnato, ironico. Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata. L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”. Un messaggio molto sentito che dimostra la grande ammirazione che a quanto pare la Bortone aveva nei confronti di questo grandissimo artista apprezza in tutto il mondo. Purtroppo questa terribile malattia continua a mietere vittime anche nel mondo dello spettacolo.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.