Malattia Filippo Bisciglia, il terribile dramma del conduttore: il racconto scioccante

Filippo Bisciglia ha raccontato il terribile dramma che ha subito: ecco di quale malattia ha sofferto il conduttore 

Il conduttore televisivo Filippo Bisciglia (screenshot da Instagram)

Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più amati e seguiti del panorama televisivo nazionale. Ogni estate fa il pieno di ascolti grazie alla trasmissione che conduce da ben 8 edizioni: Temptation Island.

Il reality show sta per tornare in onda questa sera e già si preannunciano tantissime sorprese. Il pubblico non vede l’ora di tornare a sognare e ad emozionarsi con le coppie protagoniste di questa stagione. Per molti, infatti, non si può affermare neppure del tutto che sia estate se non è in onda “Temptation Island”.

Un successo strepitoso, dunque, dovuto non solo al format ma anche al carisma e al talento del suo conduttore che in un’intervista ha rivelato di aver attraversato un periodo molto spiacevole dovuto ad una malattia. Ecco che cosa ha detto il presentatore romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Temptation Island 2021, cambia tutto: quando inizia e le coppie ufficiali

Filippo Bisciglia: il drammatico racconto della malattia

Intervistato da Pierluigi Diaco a “Io e te”, il conduttore ha raccontato della malattia che lo ha colpito. Si tratta del “morbo di Perthes” e il presentatore ne ha parlato in questi termini: “Era un problema importante all’anca. Sono stato fermo sei mesi con una gamba, altri sei con l’altra e questo per un bambino è difficile (il conduttore aveva due anni quando si ammalò, ndr). Non potevo camminare per molto tempo e avevo soltanto due anni. Questa cosa ti segna nel carattere e ti rende più forte. Così se non potevo giocare a pallone, provavo a giocare a tennis“.

Nell’intervista Bisciglia ha anche parlato del suo rapporto di stima con Maria De Filippi: “Devo tutto a Maria De Filippi. Lei mi ha capito, mi ha aiutato ad emergere. Lei ha creduto in me”.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.