Mañana, Alvaro Soler ft Cali Y El Dandee testo e traduzione nuovo singolo

Testo di Mañana, il nuovo singolo di Alvaro Soler realizzato con i Cali Y El Dandee. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “Mañana”, il nuovo singolo di Alvaro Soler realizzato in collaborazione con i Cali Y El Dandee. Disponibili anche traduzione, audio e video ufficiale.

“Mañana” fa seguito al singolo “Magia” ed entrambi anticipano il nuovo album dell’artista “Magia” in arrivo il 9 luglio. Il brano vede la collaborazione del duo colombiano Cali Y El Dandee.

ALVARO SOLER PARLA DEL BRANO

“C’è molto amore per i dettagli in MAÑANA, abbiamo lavorato molto in studio e provato molte cose diverse. C’è davvero molto di me in questo brano e non vedo l’ora di farlo ascoltare e suonare dal vivo. Ho fortemente voluto questo featuring per questa canzone perché per me chiude un cerchio. CALI Y EL DANDEE sono degli incredibili autori e produttori e hanno prodotto molta della musica che ascolto. C’è qualcosa di speciale in MAÑANA, capita di sentire qualcosa di magico in una canzone e per me è quello che succede in MAÑANA.”

Mañana testo Alvaro Soler

Testi canzoni Alvaro Soler, leggi il testo di “Mañana”:

**presto online**

Mañana traduzione Alvaro Soler

**presto online**

Mañana video ufficiale

Mañana audio Alvaro Soler

Ascolta la musica di Alvaro Soler su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Mañana”:

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.