Maneskin, in due ore sold out il tour europeo 2022

Condividi su:

Ormai non stupisce neppure più, il successo dei Maneskin è travolgente in Italia e all’estero e in sole due ore sono andati sold out tutti i concerti europei di febbraio, marzo 2022. Si parte da Londra il 6 febbraio e si chiude il 14 marzo a Riga, nel mezzo altre tredici date tutte andate esaurite in pochissimo tempo in attesa della data storica del 9 luglio al Circo Massimo di Roma.

Dopo la vittoria a Sanremo 2020, il trionfo all’Eurovision, il successo al Global Citizen Live di Parigi, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno di fronte a loro ben due tour. Il primo italiano, dal semplice nome Maneskin Live, li vedrà impegnati quest’inverno e il prossimo anno, quando si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, tutte sold out, si parte il 14 dicembre a Roma al Palazzo dello Sport e si finisce ad aprile all’Arena di Verona. Nel frattempo però sarà partito il tour europeo, dal più evocativo nome Loud Kids on Tour, che li porterà in Inghilterra, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Francia, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Paesi Bassi, Ucraina, Russia, Estonia.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber