Marco Liorni, il terribile episodio: una pizza stava per distruggergli la vita per sempre

Il conduttore Marco Liorni racconta il drammatico episodio che ha coinvolto la sua famiglia: ecco cosa è successo 

Il conduttore di “Reazione a Catena” Marco Liorni (screenshot da Instagram)

Marco Liorni è uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. Grazie al suo talento è ora alla guida di un programma molto speciale che ha portato fortuna a tantissimi suoi colleghi. Si tratta di “Reazione a Catena” lo show “delle parole” che domina la fascia preserale estiva in termini di ascolti ormai da più di 10 anni.

Un grandissimo successo di Rai 1 di cui era al timone, nelle edizioni precedenti, Amadeus, che poi è approdato a Sanremo lasciando il posto a Marco. In un’intervista l’ex inviato delle prime storiche edizioni del reality “Grande Fratello” ha raccontato un episodio spiacevole accaduto alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Italia sbanca gli ascolti in tv, ma che sorpresa per “Reazione a catena”

 

Marco Liorni: il racconto del drammatico episodio vissuto con la figlia

Intervistato da “panorama.it”, il conduttore di Rai 1 ha raccontato un drammatico episodio cercando di sensibilizzare su un argomento molto importante.

Mia figlia mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso”, questo il racconto di Marco.

Tramite queste parole il presentatore cerca di far comprendere l’importanza di saper praticare la disostruzione pediatrica: “Vorrei chiedere a tutti i genitori e agli insegnanti di fare un corso per imparare la disostruzione pediatrica. Quella manovra ha salvato la vita a mia figlia Viola”.

Un appello davvero molto importante dal momento che praticando questa manovra in tempo reale è possibile salvare letteralmente la vita di tantissimi bimbi che si trovino a casa o a scuola. La formazione degli insegnanti in questo senso è infatti fondamentale.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.