Massimo e Paolo Ciavarro ai Soliti Ignoti, entra il parente misterioso e spiazza tutti. Fan increduli: ‘È lei?’

Condividi su:

Massimo e Paolo Ciavarro ai Soliti Ignoti, entra il parente misterioso e spiazza tutti. Fan increduli: «È lei?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1 condotto da Amadeus. Ospiti-detective del giorno Paolo e Massimo Ciavarro. Anche stasera si è giocato per donare il montepremi in beneficenza a Terres des Hommes.

 

Leggi anche > Totti compie 45 anni, il gesto di Ilary Blasi su Instagram preoccupa i fan: «Si sono lasciati…»

 

L’indagine di padre e figlio è altalenante. Massimo e Paolo incappano in alcuni errori e arrivano alla fase finale con un tesoretto di 30mila euro. Entra il parente misterioso, si tratta di una donna. I due detective vip, data l’aspetto giovane, pensano che si tratti della sorella di uno degli ignoti. Padre e figlio però decidono di non raddoppiare e chiedono il grado di parentela.

 

E qui arriva la sorpresa. Il parente misterioso si chiama Margherita ha 58 anni ed è la mamma di uno degli ignoti. Immediati i commenti su Twitter: «Ma è giovanissima, è la prima volta che un concorrente si porta così bene gli anni…». E ancora: «Lei è una mamma? Sembra una ragazzina». Alla fine, Massimo e Paolo Ciavarro non riescono a indovinare il figlio della signora (l’ignota numero1). Domani si torna a giocare per la solidarietà.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 22:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber