Mediaset, cambiamento epocale: fatta fuori l’amata conduttrice

Largo alla nuova guardia in casa Mediaset, decisa ha dare una svolta alla domenica di Canale 5 con cambiamenti a dir poco epocali. Ecco cosa è successo.

Clamoroso cambiamento nell’Azienda del Biscione, decisa a dare una scolta al palinsesto dell’anno 2021-2022. Da diverso tempo la domenica di Canale 5 fatica a stare dietro a Rai 1 con Mara Venier alla guida di Domenica In, il talk dai toni decisamente più pacati rispetto a Domenica Live si è rivelato essere una carta vincente.

Se sembrano non esserci dubbi sul ritorno di Zia Mara a Domenica In è ormai certo che il prossimo anno Barbara D’Urso si godrà un weekend lungo, almeno stando alle ultime anticipazioni. Sul settimanale Di Più Tv è arrivato il puntuale commento del giornalista Giancarlo De Andreis.

LEGGI ANCHE-›Barbara D’Urso, fan su tutte le furie: ecco cosa è successo (FOTO)

Barbara D’Urso ‘silurata’ dalla domenica di Canale 5

A quanto pare il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno delle ‘buste shock’ tipiche di Domenica Live il talk che da anni vede al timone Barbara D’Urso non è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. Al suo posto Mediaset ha deciso di portare due volti capaci di stupire il pubblico a casa.

La domenica su Canale 5 inizierà con Scena da un matrimonio, un programma del 1990 e riproposto svariate volte nel tempo. A prendere il posto di Davide Mengacci un volto prestato dalla musica, debutterà infatti in veste di conduttrice la vulcanica Anna Tatangelo che riproporrà il programma cult in una veste del tutto nuova.

Altra grande rivoluzione della domenica l’appuntamento con Verissimo, pare proprio che Silvia Toffanin occuperà l’intero weekend in casa Mediaset raddoppiando il suo talk, programma di punta delle rete da tempo immemore.

LEGGI ANCHE-›Raffaella Carrà, il ricordo della D’Urso coperto d’insulti: cosa ha fatto

Quale futuro per Pomeriggio 5?

Appassionati di Barbara D’Urso potete fare un sospiro di sollievo: l’Azienda non ha nessuna intenzione di lasciare uno dei suoi volti di punta a casa, l’obiettivo è quello di trovare una collocazione e format più congeniale al pubblico di Canale 5.

Nonostante la riconferma Pomeriggio 5 tornerà in una veste decisamente nuova, con un probabile addio al salotto dedicato al gossip e una maggiore attenzione alla cronaca nera e all’informazione, copiando un po’ quello che da anni è il format de La vita in diretta.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.