Meghan Markle sbarca a Mediaset: ecco chi l’ha voluta a tutti i costi

La nuova vita di Meghan Markle potrebbe portarla in Italia. Per l’ex membro della famiglia reale britannica è pronta un’offerta di Mediaset.

Meghan Markle (Getty Images)

Poco dopo aver lasciato la famiglia reale per gli Stati Uniti e aver lanciato la loro organizzazione benefica, Archewell, Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato di aver aperto uno studio di produzione e firmato un importante accordo con il gigante dello streaming Netflix.

Quasi un anno dopo l’annuncio, i duchi del Sussex ed il team di Archewell Productions hanno condiviso le primissime informazioni sul primo spettacolo della casa di produzione. Sappiamo che sarà lanciata presto una serie tv animata, rivolto ai bambini sotto i 12 anni e che ha un titolo provvisorio “Pearl”.

Dunque, una nuova vita per Meghan ed Harry, lontana dalla Gran Bretagna e sempre più rivolta al mondo della cinematografia. Tuttavia, per l’ex attrice di Suits potrebbe esserci anche una parentesi italiana. Infatti, circolano alcune voci che nella prossima stagione potremmo vedere la Markle a Mediaset.

Meghan Markle a “C’è posta per te”?: l’indiscrezione clamorosa

In questi giorni, Maria De Filippi si sta godendo una meritata vacanza in famiglia a bordo del suo yacht personale, prima di tornare al timone dei suoi spettacoli. Tuttavia, la sua casa di produzione, la Fascino, e la Mediaset continuano a lavorare per la stagione televisiva 2021/22.

Se ad ottobre vedremo la De Filippi impegnata con “Tu si que vales”, programma che si sta girando in questi giorni a Roma, da gennaio Maria tornerà a raccontare le storie delle persone comuni a “C’è posta per te”. Uno dei programmi storici a cui Mediaset non vuole rinunciare.

Ma nelle ultime ore, stanno circolando delle voci che vorrebbero Meghan Markle come uno dei grandi ospiti di “C’è posta per te”. L’ex membro reale della casa britannica inglese è stata puntata da Maria De Filippi che la vuole a tutti i costi, almeno secondo il settimanale “Chi” che ha rivelato l’indiscrezione.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle nella bufera, pioggia di polemiche per un paio di orecchini

Se così fosse, il nome di Meghan sarebbe un grandissimo colpo per Canale 5 e per la televisione italiana. Un personaggio difficile da portare, ma in questi anni Maria De Filippi ci ha abituati a tutto: ce la farà anche questa volta? Staremo a vedere.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.