Melissa Benoist e Chris Wood sul set del finale di Supergirl, chi morirà?

Condividi su:

Il 24 agosto si avvicina a grandi passi così come la messa in onda del finale di Supergirl a cui prenderanno parte Melissa Benoist e Chris Wood in coppia. Marito e moglie, nonché i protagonisti delle prime stagioni della serie The CW, scenderanno di nuovo in pista per la battaglia finale e non solo. Le prime anticipazioni spoiler arrivano proprio dal set di queste ore in cui non solo possiamo vedere Chris Wood di nuovo indossare il suo mantello, ma anche qualcosa di più.

Melissa Benoist e Chris Wood sono stati avvistati sul set di Supergirl mercoledì a Vancouver e mentre lei continuerà ad essere la nostra amata eroina DC; il marito tornerà a vestire i panni di Mon-El. A loro si è unito anche Jeremy Jordan che è tornato sul set calandosi nuovamente nei panni del suo personaggio Winn.

Ecco la scena di quello che potrebbe essere il finale di Supergirl:

Sempre sul set, proprio in quei giorni, è andata in scena un’altra scena destinata a far discutere i fan ovvero quella che sembra essere legata ad un funerale. In quel frangente i protagonisti sono vestiti di nero e ai tre già menzionati poco sopra, si sono aggiunti anche Chyler Leigh, David Harewood, Jesse Rath, Nicole Maines e Katie McGrath.

Questa è anche la prima volta che ritroviamo Melissa Benoist e Chris Whood sul set di Supergirl dal 2018 prima che quest’ultimo lasciasse lo show nella terza stagione per fare una breve apparizione nella quinta. Anche Winn di Jeremy ha lasciato lo show alla fine della terza stagione e vi è tornato per alcuni episodi nella quinta.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: