“Mi mancherai”: struggente addio di Laura Chiatti, la foto emoziona i fan

Laura Chiatti fa uno struggente addio su Instagram: la foto pubblicata sul social ha commosso tutti i suoi follower

(Fonte: Screenshot da Instagram)

Laura Chiatti fa commuovere tutti i suoi fan su Instagram condividendo la foto di uno struggente addio. L’attrice umbra è una delle interpreti più talentuose del panorama cinematografico italiano. Il suo successo sul grande e piccolo schermo si è riversato anche sui social dove è seguitissima.

Il suo account ufficiale di Instagram ha superato ampiamente il milione di follower, il che la rende una delle personalità dello spettacolo italiano più seguite in assoluto. Il suo profilo è molto attivo, Laura infatti lo aggiorna quasi quotidianamente con foto e stories condividendo momenti della sua vita e del suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Chiatti strepitosa, lo scatto in costume zittisce gli haters

Laura Chiatti: la foto dello struggente addio su Instagram

L’attrice nell’ultimo post condiviso con i fan di Instagram dà uno struggente addio al suo personaggio durante il penultimo giorno di set. La foto la ritrae mentre è in posa davanti ad uno specchio in tutto il suo splendore.

Mi mancherai Rosalia. Spero che tutto il dolore, l’amore e il coraggio che ho cercato di tramettere raccontandoti attraverso ogni mio sguardo ed ogni mia emozione … possa essere un buon lavoro ed un grande esempio di forza e di coraggio, perché la donna che lotta per se stessa, lotta sempre per tutte le donne“, queste le parole della attrice scritte nella caption dello scatto fotografico.

La foto ha già raccolto tantissimi “mi piace” e commenti di apprezzamento tra i fan, fra cui quello della famosa collega Jane Alexander e quello dell’influencer Eleonora Bonacci, moglie di Mariano Di Vaio, le quali hanno mandato cuoricini e dolci emoticon all’interprete perugina.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.